Consensus by Rinaldo Lampis

Movimento per la libertà di pensiero e di cura

Movimento per la libertà di pensiero e di cura
Luglio 24, 2009

La Piramide di Luce e il significato energetico del 25 luglio

piramide logo.png

piramide 2.png

La pratica di un tempo artificiale e contro natura, al presente usata da tutta l'umanità, è una delle cause principali dei prossimi avvenimenti planetari definiti come "gli eventi del 2012".

Ci riferiamo all'uso del calendario gregoriano (più accuratamente definito "cesareo", dato che il suo ideatore fu Giulio Cesare) che, usato dall'umanità da alcuni millenni, ha causato la creazione di forme-pensiero (appunto, la percezione e suddivisione del tempo nella forma gregoriana) in conflitto con i cicli naturali della Terra e della natura tutta.

Questo tentativo d'imporre forme-pensiero mentali di gruppo ai flussi naturali terrestri e cosmici (che, in realtà, dovrebbero governarci), sta causando una distonia sempre maggiore con la Terra, causando violenza anche ai nostri sistemi energetici e biologici.
E' come se il nostro sistema si fosse nutrito, per millenni, di cibo non cresciuto, naturalmente, negli orti ma in fabbriche, usando ingredienti sintetici.

Per l'umano, il modo di vivere il tempo è, al presente, puramente artificiale, non seguendo, come già detto, i cicli naturali. Il calendario a noi conosciuto, seguito ciecamente da tutti, è l'esempio di un dogma – qualcosa che accettiamo senza realmente conoscerlo, senza farci né domande né discuterlo.

Il nome stesso "calendario" è stato creato per scandire i giorni di pagamento delle tasse dovute. Al presente scandisce i nostri debiti, programmandoci a pensare che, se il "tempo è denaro", deve essere giustamente impiegato per quell'utilizzo.
L'errata programmazione alla quale siamo stati sottoposti ci fa credere che, se pensassimo che il tempo sia, ad esempio, "consapevolezza spirituale" stiamo violando qualche importante legge naturale.

Usare un calendario artificiale, disuguale ed irrazionale ha prodotto una cultura irrazionalmente accelerata, col risultato di una divergenza dal tempo naturale, che ha portato profonde conseguenze negative nell'ambiente, nella cultura e nei comportamenti individuali.

Quale caratteristiche avrebbe un calendario naturale? Sarebbe uno in armonia con l'universo e con la biosfera. In realtà, esso esiste già da parecchio tempo: è il Calendario chiamato "delle 13 Lune".
Il nome proviene dal fatto che il numero di lune piene in un singolo anno solare non è costante; in alcuni anni ve ne sono 12, in altri 13. Nell'arco di 19 anni i due cicli (solare e lunare) si ricongiungono, essendoci nello stesso giorno solare la corrispondenza con la stessa fase lunare...

Il Calendario delle Tredici Lune integra quindi, in modo armonioso, i cicli della Terra con quelli della Luna e del Sole, correggendo una deviazione millenaria dalla natura.
Il nuovo Calendario è uno standard di misura armonica del tempo, che divide l'anno solare in 13 mesi di 28 giorni ciascuno, e costituisce pertanto un calendario perpetuo di 52 settimane perfette che danno un totale di 364 giorni.

Il Giorno Fuori dal Tempo
Il 25 Luglio è il 365° giorno dell'anno nel Calendario delle 13 Lune.
Il Giorno Fuori dal Tempo non rientra nel computo dei giorni della settimana, o del mese - è un vero e proprio Giorno Fuori dal Tempo.
Questa giornata speciale, energeticamente una delle più forti dell'anno, è il momento corretto per lasciare andare vecchie programmazioni non più utili, per coltivare la propria spiritualità e per festeggiare la vita attraverso l'arte e la cultura – da qui il Festival della Pace Attraverso la Cultura.
In ogni caso, dovrebbe essere celebrato da ogni individuo in maniera "insolita" e genuina per via delle possibilità energetiche presenti quel giorno.

Il Giorno Fuori dal Tempo viene celebrato in tutto il mondo dal 1992.
Oggi sempre più persone in più di 90 nazioni di tutto il mondo sta facendo la stessa cosa. Non stanno aspettando che il Vaticano o l'ONU ufficializzino l'evento.

Il 25 Luglio dello scorso anno, nel solo Giappone si sono svolti più di 100 Festival del Giorno Fuori dal Tempo. In Brasile, più di 80 città hanno adottato il 25 Luglio come Giorno Fuori dal Tempo, giornata in cui sventola la bandiera della Pace.
In Italia, al presente vi sono Festival a:
Capo Rizzuto (KR), Cisternino (BR), Verderio Superiore (MI),
Solarca (Valchiusella, TO), solarca@gmail.com
Fregene (Roma), stenar14@tiscali.it.

Naturalmente, un nuovo calendario significa anche una nuova società ed un nuovo modo di creare personalmente la propria vita.
La cosa giusta da fare è cambiare il calendario noi stessi. E' così che sarà.
Il movimento per il cambio del calendario si chiama Movimento Mondiale di Pace per l'Adozione del Calendario delle Tredici Lune. La rete organizzativa di questo movimento si chiama PAN, Planet Art Network (Rete d'Arte Planetaria).
Vedi i siti sotto:
www.lawoftime.org.
www.tortuga.com

La Piramide di Luce, ora in costruzione nel Veneto, ha come obiettivo quello di ri-sincronizzare sia il sistema energetico del singolo sia quello del gruppo alle naturali vibrazioni terrestri e cosmiche.
Per sapere cosa può fare l'individuo per aiutare la sincronizzazione nella propria zona o comune, si chiede di contattare l'Associazione La Piramide di Luce:
info@piramidediluce.net,
www.piramidediluce.net

 


mandato da Rinaldo Lampis il Venerdì Luglio 24 2009

URL of this article:
http://www.newmediaexplorer.org/rinaldo_lampis/2009/07/24/la_piramide_di_luce_e_il_significato_energetico_del_25_luglio.htm

 

 

 


Related Articles

Il Giorno Fuori dal Tempo, Il significato energetico del 25 luglio
Il Giorno Fuori dal Tempo, Il significato energetico del 25 luglio e la Piramide di Luce Questo giorno speciale, energeticamente UNO DEI PIU' FORTI DELL'ANNO, è il momento corretto per lasciare andare vecchie programmazioni non più utili, per coltivare la propria spiritualità o per festeggiare la vita attraverso l'arte e la cultura. In ogni caso, dovrebbe essere celebrato da ogni individuo in maniera "insolita" e genuina, per via delle... [continua a leggere]
Luglio 24, 2011 - Rinaldo Lampis

Rinaldo Lampis: L'uso Cosciente delle Energie
Rinaldo Lampis: L'uso Cosciente delle Energie 4° Convegno su Radiestesia e Radionica 27 e 28 novembre Abbazia di Monte Ortone (PD) http://www.emporiodellanatura.com/index.php?section=1 Salve agli interessati, siete tutti invitati ad attendere il convegno sulle energie che si svolgerà a fine mese nell'Abbazia di Monte Ortone (Padova). Il mio intervento del 27, sabato pomeriggio, toccherà: • Gli aspetti visibili ed invisibili dell'energia, • I drastici cambiamenti energetici che il pianeta sta... [continua a leggere]
Novembre 10, 2010 - Rinaldo Lampis

Contatti con gli Abitanti Invisibili della Natura
CONTATTI CON GLI ABITANTI INVISIBILI DELLA NATURA Seminario pratico di comunicazione con le Forze Invisibili. Per bioagricoltori ed amanti della natura in generale. Con Bernadeth (il contenitore) e Rinaldo Lampis (il navigatore). Il Seminario fornisce le basi della struttura spirituale che sottende e supporta il mondo fisico come conosciuto al presente. Spingendosi oltre supposizioni e teorie conosciute al momento, l'incontro fornisce un approccio diretto (ed esperienziale) tra la nostra... [continua a leggere]
Giugno 29, 2010 - Rinaldo Lampis

 


Readers' Comments

Post a comment















Security code:




Please enter the security code displayed on the above grid


Due to our anti-spamming policy the comments you are posting will show up online within few hours from the posting time.



 

L'energia segue il pensiero

 

Creative Commons License
Questo lavoro è autorizzato dal Creative Commons License.

 

3291






 

Articoli più recenti
Il Giorno Fuori dal Tempo, Il significato energetico del 25 luglio

Rinaldo Lampis: L'uso Cosciente delle Energie

Attivazione nei Colli Euganei (PD) della Piramide di Luce

Contatti con gli Abitanti Invisibili della Natura

Le statistiche dicono che, se i tumori si lasciano in pace, si muore meno...

Anche questa volta l'aggessività di Israele sarà difesa dagli "amici italiani"?


Archive of all articles on this site


Most recent comments

Cosa c'è da sorridere?

Cure naturali per il Cancro. Il dottor Simoncini ha bisogno del nostro supporto

Omeopatia e libertà. Di nuovo i giudici sentenziano che siamo incompetenti a curarci con chi vogliamo.

Quel carrozzone della FAO: la fame nel mondo non si batte col foie gras

Vaccino antipapilloma HPV: stupro sanitario.

 

Candida International

What Does MHRA Stand For??

Bono and Bush Party without Koch: AIDS Industry Makes a Mockery of Medical Science

Profit as Usual and to Hell with the Risks: Media Urge that Young Girls Receive Mandatory Cervical Cancer Vaccine

 

Health Supreme

Multiple sclerosis is Lyme disease: Anatomy of a cover-up

Chromotherapy in Cancer

Inclined Bed Therapy: Tilt your bed for healthful sleep

 

Share The Wealth

Artificial Water Fluoridation: Off To A Poor Start / Fluoride Injures The Newborn

Drinking Water Fluoridation is Genotoxic & Teratogenic

Democracy At Work? - PPM On Fluoride

"Evidence Be Damned...Patient Outcome Is Irrelevant" - From Helke

Why Remove Fluoride From Phosphate Rock To Make Fertilizer

 

Evolving Collective Intelligence

Let Us Please Frame Collective Intelligence As Big As It Is

Reflections on the evolution of choice and collective intelligence

Whole System Learning and Evolution -- and the New Journalism

Gathering storms of unwanted change

Protect Sources or Not? - More Complex than It Seems

 

Diary of a Knowledge Broker

Giving It Away, Making Money

Greenhouses That Change the World

Cycles of Communication and Collaboration

What Is an "Integrated Solution"?

Thoughts about Value-Add