Consensus by Rinaldo Lampis

Movimento per la libertà di pensiero e di cura

Movimento per la libertà di pensiero e di cura
Maggio 21, 2005

Quel marcio di Padova che inquina l'Italia

MICHAL4b.JPG
16/05/05 La condanna di Alex Orbito
e dei volontari dell'associazione la Piramide dell'Asia

Chiederei al lettore di qualsiasi estrazione ideologica di leggere questo breve scritto, prima di formarsi un'opinione in merito.

"L'Italia è in declino", sembra essere ultimamente il titolo favorito di molti giornali. Secondo la colorazione politica del giornalista, il declino è ascritto a questa o quell'azione politica.

No. Il declino dell'Italia è da imputare ad una minoranza atea e materialista che si è impadronito delle leve del potere, dal giornalismo ai ministeri della salute e della "giustizia", per imporre a noi, maggioranza troppo silenziosa, un'ideologia che rallenta l'evoluzione della nazione e che va contro il fiume della Storia.
La più recente prova di questa affermazione è descritta sotto.

Il giorno 16 maggio 2005 la corte penale di Padova ha condannato il guaritore filippino Alex Orbito ad un anno, e i volontari dell'associazione la Piramide dell'Asia a otto mesi di reclusione per aver introdotto in Italia il metodo della Guarigione Spirituale.

L'Italia è l'unica nazione al mondo, delle 67 frequentate da Orbito nei suoi quarant'anni d'attività, che ha punito con il carcere i sostenitori di un metodo sempre più accettato in altre nazioni (la Germania lo ha legalizzato nel 2004).

L'intera nazione italiana, la sua cultura e il suo sistema di giustizia escono macchiati da una sentenza puramente ideologica.

La sentenza di colpevolezza è stata emessa dal giudice Giuliana Galasso di Padova dopo un rito-farsa, nel quale non si è tenuto conto delle numerose menzogne fatte dai carabinieri del nas riguardo agli eventi realmente accaduti, e negando ripetutamente ad Orbito il diritto di provare la propria innocenza con una dimostrazione del metodo.

Solo in una nazione autocratica come l'Italia un giudice può ignorare i fatti presentati e condannare senza paura d'essere additato al pubblico disprezzo.

Ogni persona amante della verità dovrebbe considerare quanto segue.
La giudice Giuliana Galasso,

  • Ha emesso una sentenza di condanna per truffa, nonostante non si fosse costituito, nei confronti dei volontari dell'associazione, un solo truffato.
    Nel caso di Orbito, l'unica parte civile che si è costituita (i genitori del bimbo Bacciotti) aveva ammesso a suo tempo che, dopo i trattamenti del guaritore filippino, si era sentita chiedere dal medico curante se "avesse fatto della magia nera", dato che il bambino era ancora in vita.
    La ricompensa da parte del giudice per i Bacciotti, forse per le varie performance televisive su "Striscia" da loro effettuate, è stata la somma di 106.000 euro e il rimborso delle spese processuali, a carico di Orbito.

  • Ha accettato le bugie di due "esimi" professori dell'università di Padova (Luciana Caenazzo e Enrico Novelli), che hanno dichiarato che i reperti sequestrati (le materializzazioni di Orbito) erano di maiale, mentre le loro stesse analisi ne specificavano la provenienza dal cinghiale/facocero, una specie animale impossibile da reperire sui banchi dei supermercati italiani.
  • Non ha tenuto conto delle ricevute bancarie, per centinaia di migliaia di euro, che l'associazione ha presentato come prova delle donazioni effettuate.
  • Non ha permesso che un accusato (Alex Orbito) si discolpasse, mostrando che veramente può fare ciò che è stato accusato di non poter fare.

Un rito-farsa giuridico, quindi, nel quale sono apparse evidenti le collusioni giustizia-media (il giorno seguente l'udienza i media erano sempre a conoscenza dei dettagli discussi in aula).

Per via di questa sentenza "sovietica", il metodo della Guarigione Spirituale in Italia ha subito uno stop temporaneo. Esso comunque continua ad espandersi in altre nazioni europee, che evidentemente sono intellettualmente e culturalmente più avanzate di quanto sia l'Italia.

E' da notare che oltre 400 anni fa la città di Padova (ora capitale italiana dei processi per truffa) era sede di sapere, riconosciuta a livello mondiale.
La sua università è stata coinvolta nel processo a Galilei, accusato di credere che il sole e non la terra fosse al centro del sistema solare.
Come Orbito, Galilei chiese invano ai cardinali giudicanti di difendersi.
Nel suo caso, i cardinali rifiutarono di guardare nel telescopio fornito da Galilei a riprova delle sue affermazioni.
Per le sue credenze fu condannato agli arresti domiciliari a vita.

La giudice Galasso, seppur colpevole di non aver mostrato nel caso Orbito la dirittura morale necessaria alla sua professione, non può essere imputata da sola del grave danno causato all'immagine internazionale dell'Italia.
Il vero colpevole potrebbe essere individuato nel popolo italiano, un popolo che, in aspetti importanti dell'evoluzione umana, mostra spesso la sua immaturità e superficialità.
La Galasso è solo una manifestazione di queste qualità negative.

Ma il cittadino è veramente colpevole d'essere tenuto nell'ignoranza da trasmissioni televisive come "Striscia"?
E' reo di ricevere conferma della validità delle proprie (inculcate) ideologie da sentenze come la presente?
A mio avviso, la risposta è, in entrambi i casi, no e si.

Non è colpevole perché l'informazione, la cultura e la "giustizia" in Italia sono in mano ad una cricca atea e materialista, totalmente vuota di valori spirituali.
E' colpevole quando, riconoscendo il pesante paternalismo e le manipolazioni che subisce in continuazione, non reagisce.

Per quanto mi riguarda, in questo caso solo una battaglia è stata persa.
Non s'illudano i nemici della libertà individuale.
E' mia totale convinzione che la guerra sarà vinta,
perché Dio e la Storia sono dalla nostra parte.
Alla prossima.
rinaldo lampis

Svegliati Italia. Abbiamo una scelta.
Coloro che non desiderano più vivere sotto "tutela minorile" sono invitati alla grande manifestazione per una "Salute Consapevole" che si terrà a Roma il 19 giugno.
Leggete i dettagli in questo sito.

 


mandato da Rinaldo Lampis il Sabato Maggio 21 2005
aggiornato il Sabato Settembre 24 2005

URL of this article:
http://www.newmediaexplorer.org/rinaldo_lampis/2005/05/21/quel_marcio_di_padova_che_inquina_litalia.htm

 

 

 


Related Articles

La fine della sperimentazione "scientifica" sugli animali.
commemorazione di Hans Ruesch, storico della scienza e coscienza del mondo. Hans Ruesch è stato incluso da un'importante antologia americana (Pearson Education), accanto a figure del calibro di Darwin, Kant, Freud e Lawrence, tra le persone che "hanno cambiato il pensiero del mondo". Hans Ruesch rimarrà nella storia per aver fatto conoscere al mondo intero cosa si celi dietro il muro invalicabile dei laboratori di ricerca, quali siano le... [continua a leggere]
Gennaio 31, 2008 - Rinaldo Lampis

Vuoi conoscere meglio la mente di Beppe Grillo? Scordatelo.
Una storia un po' lunga, ma se avete voglia di leggerla fino in fondo vi dirà parecchio su Beppe Grillo. Il giorno 2 gennaio, come molti, ho letto e visto in Internet il "discorso di Capodanno" di Grillo. Nel quale, come si ricorderà, è stato lanciato il V-day contro i giornali per il 25 aprile prossimo venturo. Tra le altre cose, nel suo discorso Grillo prevedeva con certezza che... [continua a leggere]
Gennaio 15, 2008 - Rinaldo Lampis

11 settembre. Quel fiorente business del Complottismo.
Documentatevi una volta per tutte su http://paoloattivissimo.info/11settembre/index.htm A proposito di cantonate: sapevate che secondo www.luogocomune.net, il sito di riferimento della tesi del complotto, gli aerei di linea hanno motori diesel e vanno a gasolio? Con questo inizio… rl undicisettembre Blog di ricerca sulle teorie di complotto Di Paolo Attivissimo Il buco al Pentagono era troppo piccolo per un aereo di linea. Le torri del World Trade Center sono state... [continua a leggere]
Settembre 15, 2006 - Rinaldo Lampis

 

 

L'energia segue il pensiero

 

Creative Commons License
Questo lavoro è autorizzato dal Creative Commons License.

 

1856






 

Articoli più recenti
Il Giorno Fuori dal Tempo, Il significato energetico del 25 luglio

Rinaldo Lampis: L'uso Cosciente delle Energie

Attivazione nei Colli Euganei (PD) della Piramide di Luce

Contatti con gli Abitanti Invisibili della Natura

Le statistiche dicono che, se i tumori si lasciano in pace, si muore meno...

Anche questa volta l'aggessività di Israele sarà difesa dagli "amici italiani"?


Archive of all articles on this site


Most recent comments

Cosa c'è da sorridere?

Cure naturali per il Cancro. Il dottor Simoncini ha bisogno del nostro supporto

Omeopatia e libertà. Di nuovo i giudici sentenziano che siamo incompetenti a curarci con chi vogliamo.

Quel carrozzone della FAO: la fame nel mondo non si batte col foie gras

Vaccino antipapilloma HPV: stupro sanitario.

 

Candida International

What Does MHRA Stand For??

Bono and Bush Party without Koch: AIDS Industry Makes a Mockery of Medical Science

Profit as Usual and to Hell with the Risks: Media Urge that Young Girls Receive Mandatory Cervical Cancer Vaccine

 

Health Supreme

Multiple sclerosis is Lyme disease: Anatomy of a cover-up

Chromotherapy in Cancer

Inclined Bed Therapy: Tilt your bed for healthful sleep

 

Share The Wealth

Artificial Water Fluoridation: Off To A Poor Start / Fluoride Injures The Newborn

Drinking Water Fluoridation is Genotoxic & Teratogenic

Democracy At Work? - PPM On Fluoride

"Evidence Be Damned...Patient Outcome Is Irrelevant" - From Helke

Why Remove Fluoride From Phosphate Rock To Make Fertilizer

 

Evolving Collective Intelligence

Let Us Please Frame Collective Intelligence As Big As It Is

Reflections on the evolution of choice and collective intelligence

Whole System Learning and Evolution -- and the New Journalism

Gathering storms of unwanted change

Protect Sources or Not? - More Complex than It Seems

 

Diary of a Knowledge Broker

Giving It Away, Making Money

Greenhouses That Change the World

Cycles of Communication and Collaboration

What Is an "Integrated Solution"?

Thoughts about Value-Add