Consensus by Rinaldo Lampis

Movimento per la libertà di pensiero e di cura

Movimento per la libertà di pensiero e di cura
Ottobre 15, 2005

Nelle malattie gravi è spesso mortale seguire i consigli della Medicina Ufficiale

$$$%20Medicine.gif

In riferimento al precedente "Cancro e Medicina", pubblico volentieri la testimonianza di due storie di malattia vissute in modo diametralmente opposto. rl

Mi chiamo Marko e sono reiki master. Prima di avvicinarmi alla medicina naturale ho fatto i conti con un carcinoma intestinale provocato da un virus papilloma non curato!

Il tutto si è risolto in pochi mesi. Ho rifiutato ogni terapia invasiva consigliata: chemio, cobalto, radio, poiché non mi fidavo.
Ho invece lavorato molto dentro di me per accettare tutto ciò che rifiutavo della mia vita. Ho incontrato persone che per puro "caso" (e sappiamo bene che nulla viene a caso) mi hanno parlato delle capacità di alcune piante (vedi
aloe, te verde, alga spirulina) nel prevenire neoplasie! Ogni volta mi affidavo con fiducia a questi rimedi e continuavo a vivere e a rendermi conto quanta importanza ha la vita e l'opportunità di viverla in ogni sua sfaccettatura, in ogni suo momento.

Ho imparato a non odiare e combattere la malattia, ma amarla perché parte di me, chiedevo al tumore di non crescere a dismisura altrimenti, se fossi morto, anche lui avrebbe fatto la stessa fine, e questo non era logico.
Gli dicevo di restare in un posto dove poteva essere utile al mio corpo e vivere in simbiosi, per il nostro bene reciproco, e che non lo avrei mai combattuto ma nutrito, con quei rimedi che arrivavano dal maestro interiore che comunicava con me attraverso gli altri!

Poi arriva il rimedio dell'ascorbato di potassio e, nel giro di pochi mesi, la metastasi sparisce e il carcinoma si riduce di molto. Dopo 7 anni non c'è più traccia di nulla, nemmeno della massa tumorale. Credo che la malattia sia stata vinta perché ho accettato la mia vita e ho rielaborato molti condizionamenti che sono dettati dalla paura, e la paura sappiamo che è l'antagonista dell'amore.

Sono diventato reiki master per dare la possibilità a chi lo volesse di avere un buon mezzo per migliorare la propria vita. Sono convinto che è solo assumendosi la responsabilità di se stessi, senza vivere la vita con sciocchi sensi di colpa che si può guarire corpo e anima!

Ma ho anche un'altra storia, opposta alla mia.
Avevo un'amica malata di tumore al seno, asportato. Le avevano dato 3 anni di vita, ma lei era ignara del fatto! Un giorno mi confida che le sue analisi non erano mai perfette e che continuava a preoccuparsi che potesse ritornarle la malattia.

Le parlo dell'ascorbato di potassio, e lei comincia a prenderlo.
Dopo qualche settimana mi dice raggiante che le analisi cominciano a migliorare. Le suggerisco di continuare con l'ascorbato, assieme alle cure del suo medico. Dice che le davano una chemio in pastiglie che le avrebbe evitato di perdere i capelli e avere tutti gli altri effetti collaterali della chemio, ma che era una nuova cura sperimentale!

Un giorno la rivedo e mi confida che aveva detto al suo medico dell'ascorbato di potassio, e che il medico aveva reagito bruscamente, dicendole che non doveva prendere quella "robaccia", minacciandola di non seguirla più nella cura!
La mia amica, spaventata, mi chiese scusa (per cosa, poi?), ma non avrebbe continuato con l'ascorbato perché se non cura la medicina "normale" figuriamoci se è efficace la medicina alternativa!

Le ho fatto presente che il risultato comunque c'era, ma lei era troppo spaventata e condizionata dal medico per ascoltarmi. Così ho preferito non metterla in maggiore agitazione e le ho detto che era lei a dover decidere della sua vita e che avrebbe dovuto fare la scelta che voleva!

Così lasciò definitivamente la cura all'ascorbato di potassio e i valori delle sue analisi tornarono ad essere sballati! Dopo qualche mese vedo la figlia, che mi dice che la madre era morta!
Credo che in questo caso il condizionamento di una società che ti tratta da numero o da cavia a tua insaputa lede molto la nostra libertà di affidarci a qualsiasi cosa che potrebbe essere una luce di speranza!
grazie
Marko

 


mandato da Rinaldo Lampis il Sabato Ottobre 15 2005

URL of this article:
http://www.newmediaexplorer.org/rinaldo_lampis/2005/10/15/nelle_malattie_gravi_spesso_mortale_seguire_i_consigli_della_medicina_ufficiale.htm

 

 

 


Related Articles

Cure naturali per il Cancro. Il dottor Simoncini ha bisogno del nostro supporto
Cure naturali per il Cancro. Il dottor Simoncini ha bisogno del nostro supporto Si, ho visto anch'io la sceneggiata di "Mi manda Rai 3" contro il dottor Simoncini. Vi era presente, in veste di accusatore, anche il direttore scientifico della clinica oncologica "Regina Elena" di Roma. Figuriamoci. Proprio in questo istituto, considerato il Bastione Nazionale delle Case Farmaceutiche, l'uso sconsiderato (ed inutile, dal punto di vista scientifico) della chemioterapia... [continua a leggere]
Maggio 31, 2006 - Rinaldo Lampis

La causa dell'aviaria? "Nutrire" i pesci d'allevamento con la cacca dei polli
G. Paolo Vanoli Tratto da: news.independent.co.uk In un articolo pubblicato recentemente dall' Independent, si avanza autorevolmente un'inquietante ipotesi: alla base dell'epidemia dell' influenza aviaria ci sarebbero proprio gli allevamenti intensivi di pollame. La FAO è in possesso di studi dell'Università di Bangor (Galles) e Giessen (Germania) in cui si sottolinea come le morie causate dall'influenza fra gli uccelli acquatici sono avvenute in Cina, Romania e Croazia in corrispondenza di... [continua a leggere]
Aprile 26, 2006 - Rinaldo Lampis

Cancro e Medicina. Anche il vostro medico vi parla in questo modo?
Diffondo il commento di un medico sull'argomento recentemente trattato: "L'Emergenza Cancro: perché l'Italia sta già vivendo nel mondo di Matrix". Si commenterebbe da solo ma... "Io vorrei chiedere a Lampis, come genitore, se sarebbe disposto a curare un suo ipotetico figlio affetto da osteosarcoma del femore con del Bicarbonato. Gli farei inoltre leggere il libro di Terzani "Un altro giro di giostra". L'autore aveva i mezzi, economici ed intellettuali,... [continua a leggere]
Ottobre 1, 2005 - Rinaldo Lampis

 

 

L'energia segue il pensiero

 

Creative Commons License
Questo lavoro è autorizzato dal Creative Commons License.

 

2116






 

Articoli più recenti
Il Giorno Fuori dal Tempo, Il significato energetico del 25 luglio

Rinaldo Lampis: L'uso Cosciente delle Energie

Attivazione nei Colli Euganei (PD) della Piramide di Luce

Contatti con gli Abitanti Invisibili della Natura

Le statistiche dicono che, se i tumori si lasciano in pace, si muore meno...

Anche questa volta l'aggessività di Israele sarà difesa dagli "amici italiani"?


Archive of all articles on this site


Most recent comments

Cosa c'è da sorridere?

Cure naturali per il Cancro. Il dottor Simoncini ha bisogno del nostro supporto

Omeopatia e libertà. Di nuovo i giudici sentenziano che siamo incompetenti a curarci con chi vogliamo.

Quel carrozzone della FAO: la fame nel mondo non si batte col foie gras

Vaccino antipapilloma HPV: stupro sanitario.

 

Candida International

What Does MHRA Stand For??

Bono and Bush Party without Koch: AIDS Industry Makes a Mockery of Medical Science

Profit as Usual and to Hell with the Risks: Media Urge that Young Girls Receive Mandatory Cervical Cancer Vaccine

 

Health Supreme

Multiple sclerosis is Lyme disease: Anatomy of a cover-up

Chromotherapy in Cancer

Inclined Bed Therapy: Tilt your bed for healthful sleep

 

Share The Wealth

Artificial Water Fluoridation: Off To A Poor Start / Fluoride Injures The Newborn

Drinking Water Fluoridation is Genotoxic & Teratogenic

Democracy At Work? - PPM On Fluoride

"Evidence Be Damned...Patient Outcome Is Irrelevant" - From Helke

Why Remove Fluoride From Phosphate Rock To Make Fertilizer

 

Evolving Collective Intelligence

Let Us Please Frame Collective Intelligence As Big As It Is

Reflections on the evolution of choice and collective intelligence

Whole System Learning and Evolution -- and the New Journalism

Gathering storms of unwanted change

Protect Sources or Not? - More Complex than It Seems

 

Diary of a Knowledge Broker

Giving It Away, Making Money

Greenhouses That Change the World

Cycles of Communication and Collaboration

What Is an "Integrated Solution"?

Thoughts about Value-Add