Nuove malattie che si stanno affacciando all'orizzonte medico (e fanno aumentare le vendite alle case farmaceutiche)
Dato che le case farmaceutiche continuano a creare nuove fantasiose malattie per aumentare le loro vendite, come il Disordine d'Ansia Generale (GAD), lo scrittore Mike Adams ha deciso di aiutarle suggerendo altri comportamenti umani anomali che potrebbero essere indicatori di nuove malattie.
- Disordine ossessivo della disobbedienza (DOD).
Una persistente sfiducia nell'autorità, come il governo e le forze dell'ordine (disordine discusso veramente dalla comunità degli psichiatri).
- Dipendenza dall'abbronzatura da raggi ultravioletti (DARU).
Spinge le persone ad abbronzarsi ripetutamente (secondo la medicina ufficiale un'altra "vera" malattia).
- Disordine del linguaggio offuscato (DLO).
Colpisce per lo più i medici, causando le vittime a parlare in un intelligibile linguaggio medico.
- Malattia da frigorifero (MF).
Stare di fronte al frigo aperto guardando a lungo all'interno.
- Disordine ossessivo da maglieria introvabile (DOMI).
Ricerca ossessiva dell'altro calzino.
- Ricerca compulsiva delle tasche (RCT).
Ricerca ripetuta delle tasche quando non si riesce a trovare un piccolo oggetto smarrito.
- Disordine d'anticipo del semaforo (DAS).
Disordine comportamentale che colpisce quelli che, a semaforo rosso, fanno avanzare l'auto lentamente in attesa del verde.
Commento del dottor Mercola:
La triste realtà in questo articolo (due dei disordini sono veramente nell'agenda medica) è che le case farmaceutiche investono un ammontare considerevole di risorse finanziarie per inventare nuove malattie che immancabilmente richiedono una soluzione farmaceutica da prendere per il resto della vita.L'esempio più eclatante riguarda il colesterolo.
Le case farmaceutiche hanno comprato gli "esperti" medici che, presentando il colesterolo in una certa luce, hanno indotto più del 99% della popolazione a credere d'avere un problema medico e a prendere per il resto della loro vita dei farmaci, inutili, a base di statine.Ricordati sempre che le case farmaceutiche cercano di venderti qualsiasi cosa.
A loro non interessa se sei malato, se guarirai o se stai già bene. Vogliono solo che tu compra i loro prodotti. E fanno qualsiasi cosa per convincerti, incluso inventare malattie che non esistono.
Dottor MercolaDa NewsTarget.com, September 7, 2005
mandato da Rinaldo Lampis il Giovedì Novembre 24 2005
URL of this article:
http://www.newmediaexplorer.org/rinaldo_lampis/2005/11/24/nuove_malattie_che_si_stanno_affacciando_allorizzonte_medico_e_fanno_aumentare_le_vendite_alle_case_farmaceutiche.htm
Related ArticlesCure naturali per il Cancro. Il dottor Simoncini ha bisogno del nostro supporto
Cure naturali per il Cancro. Il dottor Simoncini ha bisogno del nostro supporto Si, ho visto anch'io la sceneggiata di "Mi manda Rai 3" contro il dottor Simoncini. Vi era presente, in veste di accusatore, anche il direttore scientifico della clinica oncologica "Regina Elena" di Roma. Figuriamoci. Proprio in questo istituto, considerato il Bastione Nazionale delle Case Farmaceutiche, l'uso sconsiderato (ed inutile, dal punto di vista scientifico) della chemioterapia... [continua a leggere]
Maggio 31, 2006 - Rinaldo LampisLa causa dell'aviaria? "Nutrire" i pesci d'allevamento con la cacca dei polli
G. Paolo Vanoli Tratto da: news.independent.co.uk In un articolo pubblicato recentemente dall' Independent, si avanza autorevolmente un'inquietante ipotesi: alla base dell'epidemia dell' influenza aviaria ci sarebbero proprio gli allevamenti intensivi di pollame. La FAO è in possesso di studi dell'Università di Bangor (Galles) e Giessen (Germania) in cui si sottolinea come le morie causate dall'influenza fra gli uccelli acquatici sono avvenute in Cina, Romania e Croazia in corrispondenza di... [continua a leggere]
Aprile 26, 2006 - Rinaldo LampisCancro e Medicina. Anche il vostro medico vi parla in questo modo?
Diffondo il commento di un medico sull'argomento recentemente trattato: "L'Emergenza Cancro: perché l'Italia sta già vivendo nel mondo di Matrix". Si commenterebbe da solo ma... "Io vorrei chiedere a Lampis, come genitore, se sarebbe disposto a curare un suo ipotetico figlio affetto da osteosarcoma del femore con del Bicarbonato. Gli farei inoltre leggere il libro di Terzani "Un altro giro di giostra". L'autore aveva i mezzi, economici ed intellettuali,... [continua a leggere]
Ottobre 1, 2005 - Rinaldo Lampis
L'energia segue il pensiero |
||
Questo lavoro è autorizzato dal Creative Commons License.