Per via dello sciopero dei giornalisti, ti sono veramente mancate le news o hai scoperto di vivere giornate più tranquille?
Da YouTube.com 30 agosto 2006
La Televisione non è la verità… la Televisione è un circo, un carnevale, una troupe viaggiante di acrobati, di cantastorie, di danzatori e di giocatori di calcio…
Così, se vuoi la Verità, contatta il tuo Dio, vai dal tuo guru o chiedi a te stesso!
Perché quello è l'unico posto dove potrai trovare la Verità.Perché, gente, non avrai mai nessuna verità da noi… noi lavoriamo con le illusioni. Niente di quello che ti diciamo è vero, ma voi siedete lì, giorno dopo giorno, notte dopo notte, e noi diventiamo tutto quello che la gente conosce!
State cominciando a credere alle illusioni che vi propiniamo.
State iniziando a credere che lo schermo sia la realtà e che le vostre vite non siano reali…Il commento del dottor Mercola
E' importante, per il futuro della tua salute, che sia fortemente scettico di qualsiasi cosa che vedi e senti in televisione.
Essa è controllata da grandi corporazioni, guidate ma motivazioni che spesso non sono in linea con il tuo miglior interesse.
Se desideri guardare la televisione, almeno chiediti cosa ti stanno vendendo e chi lo sta vendendo.
Comunque, la tua sarà sempre una difesa debole, perché le corporazioni usano, per venderti i loro prodotti, i migliori geni di marketing del pianeta.Molte fonti confermano il fatto che gli occidentali guardano la televisione per 3-4 ore al giorno, ma personalmente non conosco nessuno che ammetterebbe di farlo.
Se desideri veramente sapere "che cosa succede nel mondo", pensi veramente che le storie che dominano i titoli e le news televisive hanno a che vedere con "che cosa succede nel mondo"?Qual è lo scopo delle news?
Informare il pubblico?
Sicuramente no…Lo scopo principale delle news è quello di mantenerti in uno stato di paura ed insicurezza, così che le guarderai di nuovo domani e sarai di nuovo soggetto alla stessa pubblicità.
La migliore ragione per limitare il tempo speso osservando la televisione dovrebbero essere gli effetti deleteri che questa ha nei bambini:
• Contribuisce alla diffusione dell'obesità tra i bimbi,
• Forma le loro opinioni e scelte alimentari,
• Crea bambini più materialistici ed aggressivi,
• Prepara i bambini ad indebitarsi da adulti.
mandato da Rinaldo Lampis il Mercoledì Ottobre 25 2006
URL of this article:
http://www.newmediaexplorer.org/rinaldo_lampis/2006/10/25/per_via_dello_sciopero_dei_giornalisti_ti_sono_veramente_mancate_le_news_o_hai_scoperto_di_vivere_giornate_pi_tranquille.htm
Related ArticlesCure naturali per il Cancro. Il dottor Simoncini ha bisogno del nostro supporto
Cure naturali per il Cancro. Il dottor Simoncini ha bisogno del nostro supporto Si, ho visto anch'io la sceneggiata di "Mi manda Rai 3" contro il dottor Simoncini. Vi era presente, in veste di accusatore, anche il direttore scientifico della clinica oncologica "Regina Elena" di Roma. Figuriamoci. Proprio in questo istituto, considerato il Bastione Nazionale delle Case Farmaceutiche, l'uso sconsiderato (ed inutile, dal punto di vista scientifico) della chemioterapia... [continua a leggere]
Maggio 31, 2006 - Rinaldo LampisLa causa dell'aviaria? "Nutrire" i pesci d'allevamento con la cacca dei polli
G. Paolo Vanoli Tratto da: news.independent.co.uk In un articolo pubblicato recentemente dall' Independent, si avanza autorevolmente un'inquietante ipotesi: alla base dell'epidemia dell' influenza aviaria ci sarebbero proprio gli allevamenti intensivi di pollame. La FAO è in possesso di studi dell'Università di Bangor (Galles) e Giessen (Germania) in cui si sottolinea come le morie causate dall'influenza fra gli uccelli acquatici sono avvenute in Cina, Romania e Croazia in corrispondenza di... [continua a leggere]
Aprile 26, 2006 - Rinaldo LampisCancro e Medicina. Anche il vostro medico vi parla in questo modo?
Diffondo il commento di un medico sull'argomento recentemente trattato: "L'Emergenza Cancro: perché l'Italia sta già vivendo nel mondo di Matrix". Si commenterebbe da solo ma... "Io vorrei chiedere a Lampis, come genitore, se sarebbe disposto a curare un suo ipotetico figlio affetto da osteosarcoma del femore con del Bicarbonato. Gli farei inoltre leggere il libro di Terzani "Un altro giro di giostra". L'autore aveva i mezzi, economici ed intellettuali,... [continua a leggere]
Ottobre 1, 2005 - Rinaldo Lampis
L'energia segue il pensiero |
||
Questo lavoro è autorizzato dal Creative Commons License.