Il dottor Montinari e la mafia campana delle vaccinazioni
Sono genitore di un bimbo danneggiato dalle vaccinazioni con sindrome autistica secondaria ad encefalopatia postvaccinale immunomediata, che dopo 3 anni di terapia col dott. Montinari ed una parallela adeguata terapia riabilitativa (non erogata dall'ASL!), ha visto rifiorire il figlio "condannato" dal primo neuropsichiatra infantile dell'ASL che, alla seconda visita ci disse: "... se siete credenti affidatevi a Dio...".Oggi mio figlio frequenta la prima elementare con educatrice di sostegno e sta riacquistando progressivamente il linguaggio che aveva completamento azzerato.
Il dott. Massimo Montinari - medico chirurgo pediatra - dal 1995, quando annunciò la possibilità di una cura per i disturbi dello spettro autistico e per le epilessie farmaco-resistenti, è continuo oggetto di accanite e violente aggressioni da parte dei "rappresentanti" delle istituzione deputate alla tutela della salute.
Ciò è iniziato quando, a valle delle sue ricerche sui danni prodotti dalle vaccinazioni sul sistema immunogenetico, chiese alle istituzioni preposte l'avvio di uno studio più ampio sull'argomento.
http://blog.libero.it/CURAMONTINARI/1919781.htmlOra le aggressioni si stanno allargando anche verso chi si è attivato nel fornirgli supporto tecnico e logistico. Ciò priva i nostri figli di una reale possibiltà di cura.
Vi assicuro che in questa condizione siamo tanti, troppi.
Vi riporto il post del dott. Montinari dal forum relativo al suo protocollo terapeutico:
"Da dodici giorni il Direttore generale dell'AIAS di Afragola, Dott. Ciro Salzano, amico personale del Dott. Massimo Montinari ha iniziato lo sciopero della fame per sollecitare lo Stato ad intervenire contro un grave atteggiamento, che possiamo definire "camorristico", contro la libertà di cura di centinaia di portatori di handicap che si rivolgono all'AIAS di Afragola. (ndr http://www.aiasdiafragola.it/).L'AIAS di Afragola, una delle poche strutture sanitarie convenzionate che lavorano seriamente in Campania, rischia di chiudere per un chiaro gioco politico-amministrativo del potere Regionale della Campania.
L'AIAS da anni è al fianco del Dott. Montinari, per consentirgli le ricerche sulla Sindrome Artistica. Ciò non è gradito a qualcuno che ha tutta la volontà di "oscurare" Montinari e la sua opera sanitaria.
La prima iniziativa camorristica è stata quella di privare il Congresso Internazionale sull'Autismo di Roma, del 22-24 novembre scorso, della sala della Regione Lazio per la presenza tra i relatori del Dott. Montinari.
La seconda iniziativa è quella di mettere in ginocchio" l'AIAS.
Ci si può chiedere quale sarà la prossima azione camorristica per mettere a tacere gli studi di Montinari.
Quale tessera di partito ci vuole in Campania per farsi curare?"
Lettera firmata
http://www.easyfreeforum.net/viewtopic.php?t=29467&eff=3091
http://www.easyfreeforum.net/viewtopic.php?t=29475&eff=3091
Altri link sull'attività del dott. Montinari:
http://www.stelior.org/cv/montinari.htm
http://digilander.libero.it/montinari/index.htm
http://blog.libero.it/omotossicologia/
http://blog.libero.it/CURAMONTINARI/
http://vesuvio.blog.kataweb.it/autismo/protocollo_montinari/index.html
mandato da Rinaldo Lampis il Venerdì Aprile 27 2007
URL of this article:
http://www.newmediaexplorer.org/rinaldo_lampis/2007/04/27/il_dottor_montinari_e_la_mafia_campana_delle_vaccinazioni.htm
Related ArticlesCure naturali per il Cancro. Il dottor Simoncini ha bisogno del nostro supporto
Cure naturali per il Cancro. Il dottor Simoncini ha bisogno del nostro supporto Si, ho visto anch'io la sceneggiata di "Mi manda Rai 3" contro il dottor Simoncini. Vi era presente, in veste di accusatore, anche il direttore scientifico della clinica oncologica "Regina Elena" di Roma. Figuriamoci. Proprio in questo istituto, considerato il Bastione Nazionale delle Case Farmaceutiche, l'uso sconsiderato (ed inutile, dal punto di vista scientifico) della chemioterapia... [continua a leggere]
Maggio 31, 2006 - Rinaldo LampisLa causa dell'aviaria? "Nutrire" i pesci d'allevamento con la cacca dei polli
G. Paolo Vanoli Tratto da: news.independent.co.uk In un articolo pubblicato recentemente dall' Independent, si avanza autorevolmente un'inquietante ipotesi: alla base dell'epidemia dell' influenza aviaria ci sarebbero proprio gli allevamenti intensivi di pollame. La FAO è in possesso di studi dell'Università di Bangor (Galles) e Giessen (Germania) in cui si sottolinea come le morie causate dall'influenza fra gli uccelli acquatici sono avvenute in Cina, Romania e Croazia in corrispondenza di... [continua a leggere]
Aprile 26, 2006 - Rinaldo LampisCancro e Medicina. Anche il vostro medico vi parla in questo modo?
Diffondo il commento di un medico sull'argomento recentemente trattato: "L'Emergenza Cancro: perché l'Italia sta già vivendo nel mondo di Matrix". Si commenterebbe da solo ma... "Io vorrei chiedere a Lampis, come genitore, se sarebbe disposto a curare un suo ipotetico figlio affetto da osteosarcoma del femore con del Bicarbonato. Gli farei inoltre leggere il libro di Terzani "Un altro giro di giostra". L'autore aveva i mezzi, economici ed intellettuali,... [continua a leggere]
Ottobre 1, 2005 - Rinaldo Lampis
L'energia segue il pensiero |
||
Questo lavoro è autorizzato dal Creative Commons License.