Cancro. Approvata in Giappone la Sperimentazione del dr. Buzzi sull'uomo.
La PMDA, l'organizzazione governativa giapponese equivalente alla FDA americana, ha approvato il 10 settembre la sperimentazione del CRM197 su 18-20 persone affette da cancro ovario, già operate e sottoposte senza esito positivo alle chemioterapie convenzionali.
Alla seduta scientifica erano presenti 20 giudici del PMDA e 25 medici dell'equipe di ricerca di cui, per esplicito reiterato invito dell'equipe giapponese, ora fanno parte ufficialmente anche il dott. Silvio Buzzi e sua figlia, la dott.ssa Anna Maria Buzzi.
La decisione del via libera alla sperimentazione è stata data dalla commissione dopo che il dott. Silvio Buzzi ha illustrato dettagliatamente i casi clinici di tre persone affette da diverse tipologie tumorali, evidenziando l'efficacia terapeutica dai dati raccolti prima e dopo il trattamento con il CRM197.
Il viaggio di Buzzi in Giappone fa seguito a quello compiuto lo scorso maggio da parte dell'equipe nipponica guidata dal prof. Eisuke Mekada (Institute for Microbial Diseases, Osaka University), dal dr.Shingo Miyamoto ( Kyushu University, Fukuoka ) e dal dr.Kaoru Hosoi (Faculty of Pharmaceutical Sciences, Kanazawa University).
I ricercatori giapponesi avevano già testato le potenzialità della molecola sui topi trapiantati con tumori ovarici umani, riscontrando il blocco totale della crescita dei tumori.
I dati di questa ricerca sono pubblicati su Cancer Research (vol.64: 5720-5727). Ora era necessario il permesso del PMDA per passare alla sperimentazione sull'uomo.
Per approfondimenti
www.crm197.it
mandato da Rinaldo Lampis il Mercoledì Dicembre 12 2007
URL of this article:
http://www.newmediaexplorer.org/rinaldo_lampis/2007/12/12/cancro_approvata_in_giappone_la_sperimentazione_del_dr_buzzi_sulluomo.htm
Related ArticlesCure naturali per il Cancro. Il dottor Simoncini ha bisogno del nostro supporto
Cure naturali per il Cancro. Il dottor Simoncini ha bisogno del nostro supporto Si, ho visto anch'io la sceneggiata di "Mi manda Rai 3" contro il dottor Simoncini. Vi era presente, in veste di accusatore, anche il direttore scientifico della clinica oncologica "Regina Elena" di Roma. Figuriamoci. Proprio in questo istituto, considerato il Bastione Nazionale delle Case Farmaceutiche, l'uso sconsiderato (ed inutile, dal punto di vista scientifico) della chemioterapia... [continua a leggere]
Maggio 31, 2006 - Rinaldo LampisLa causa dell'aviaria? "Nutrire" i pesci d'allevamento con la cacca dei polli
G. Paolo Vanoli Tratto da: news.independent.co.uk In un articolo pubblicato recentemente dall' Independent, si avanza autorevolmente un'inquietante ipotesi: alla base dell'epidemia dell' influenza aviaria ci sarebbero proprio gli allevamenti intensivi di pollame. La FAO è in possesso di studi dell'Università di Bangor (Galles) e Giessen (Germania) in cui si sottolinea come le morie causate dall'influenza fra gli uccelli acquatici sono avvenute in Cina, Romania e Croazia in corrispondenza di... [continua a leggere]
Aprile 26, 2006 - Rinaldo LampisCancro e Medicina. Anche il vostro medico vi parla in questo modo?
Diffondo il commento di un medico sull'argomento recentemente trattato: "L'Emergenza Cancro: perché l'Italia sta già vivendo nel mondo di Matrix". Si commenterebbe da solo ma... "Io vorrei chiedere a Lampis, come genitore, se sarebbe disposto a curare un suo ipotetico figlio affetto da osteosarcoma del femore con del Bicarbonato. Gli farei inoltre leggere il libro di Terzani "Un altro giro di giostra". L'autore aveva i mezzi, economici ed intellettuali,... [continua a leggere]
Ottobre 1, 2005 - Rinaldo Lampis
L'energia segue il pensiero |
||
Questo lavoro è autorizzato dal Creative Commons License.