Consensus by Rinaldo Lampis

Movimento per la libertà di pensiero e di cura

Movimento per la libertà di pensiero e di cura
Gennaio 4, 2010

"Striscia"? Cani sciolti ed ignoranti

loose dog.jpg 
di Rinaldo Lampis 12/12/2009

I segugi di "striscia" sembrano aver scoperto un altro complotto che approfitta dell'ingenuità degli italiani nel campo delle energie sottili…
 Ma davvero? Vediamone i presupposti.

Prima di tutto è noto che, nel campo spirituale, esiste una spaventosa ignoranza dell'italiano medio (concesso, non per sua colpa).
Che l'Italia si annoveri tra le prime potenze economiche mondiali (abbiamo la settima maggiore economia del pianeta) non significa automaticamente che la nostra saggezza spirituale sia pari, in importanza, a quella economica.
 In realtà, nei molti anni d'attività educativa in questo campo, ho avuto modo d'osservare che la consapevolezza spirituale dell'italiano medio sia ben al di sotto di nazioni classificate come "economicamente povere" (diciamo, il Burundi?).

Una domanda significativa che potrebbe aumentare la consapevolezza spirituale, ma che pochi in Italia si pongono, potrebbe essere: Per una nazione e per un popolo, qual è la conquista di gruppo più significativa?   
 
Nello specifico dell'argomento di "striscia", questi personaggi (e l'entourage di persone affamate di notorietà che ruotano intorno al programma) non avendo le basi spirituali s'inventano delle regole che, secondo loro, il mondo invisibile dovrebbe seguire.
Una di queste regole, inventate, afferma che gli Spiriti, ammessi che esistano, siano delle specie d'"indovini" dotati di sfera di cristallo, ai quali tutto è noto.
 
Questi individui, quando la realtà dell'esperienza vissuta non corrisponde alle loro regole (arbitrarie) non chiedono spiegazioni sul funzionamento delle leggi spirituali - come qualsiasi persona educata e desiderosa di conoscersi meglio dovrebbe fare - ma gridano allo scandalo ed alla truffa.

Infatti, la base dell'accusa al metodo impiegato da "Spirit Action" per contattare il "Mondo Invisibile" proviene da persone che, mentendo di proposito sulla loro condizione energetica, non sono state smascherate, a loro dire, dagli Spiriti di Luce chiamati dall'operatore per risolvere i problemi posti.
 
E' noto anche ad un principiante nel cammino spirituale che la supposizione "lo Spirito sa tutto" è sciocca e priva di fondamento. In realtà lo Spirito, per sua natura energetica, può a sua volta agire esclusivamente sul livello energetico dell'uomo, non conoscendo né l'aspetto fisico né l'aspetto mentale di questo.

Deve essere chiaro che, benché lo Spirito non conosca il corpo o la mente di una persona (non vibra a quei livelli), può senz'altro vedere le conseguenze energetiche di un modo di pensare individuale sul corpo fisico (sulle cellule ed organi) della persona. Perché la mente crea.

La mente creatrice
Se la mente è subdola, come nel caso della donna che falsamente professa avere dei problemi di procreazione, il solo processo del mentire produce delle energie di blocco nella zona "pensata".
In tal caso lo Spirito interviene rimuovendo il blocco appena prodotto, non conoscendo né interessandosi al vissuto procreativo della persona.

Questo comportamento degli Spiriti è sempre uguale, a qualsiasi livello si acceda.
Ad esempio, anche ad un Arcangelo è sconosciuto il sesso fisico di un feto perché, al suo livello energetico, l'informazione non è rilevante. Lo stesso Arcangelo può, però, descrivere accuratamente l'aspetto energetico, maschile o femminile, del nascituro.

Per quanto riguarda il "chiamare" l'anima di una persona defunta (solo nel caso che questa sia ancora vagante sulla terra) l'unico modo per accertarsi che chi arriva sia veramente quella chiamata, è produrre una foto delle sue fattezze fisiche quando in vita.

Solo in questo caso lo Spirito (neanche lui dotato di sfera di cristallo) che assiste l'operatore durante la chiamata, può appurare che sì, un'anima sta arrivando e che sì, essa è veramente quella della foto.

Nel caso in esame, devo ammettere di essere stato incauto, nell'aver chiamato un'anima senza l'ausilio della foto. A mia discolpa potrei menzionare la petulante insistenza della persona che mentiva (perché vedeva il suo piano fallire, nel caso avessi deciso di non chiamare l'anima) ma preferisco non nascondermi dietro un paravento.
Ho dato fiducia ad una persona che credevo integra.

A causa di una mia leggerezza, un'anima sconosciuta, delle milioni che imperversano in Italia, è arrivata al posto di quella chiamata (per mettere il problema "anime vaganti" e la loro invadenza in prospettiva, 18 milioni di queste sono state aiutate ad abbandonare la vibrazione terrestre, nel settembre/ottobre del 2009, con lo stesso metodo, dalla sola città di Roma).

La buona notizia è che questo arrivo, frutto di una menzogna, ha avuto esito positivo per l'anima. Questa ora non fa più parte della vasta legione di anime vaganti, ancorate sul territorio a causa del pensiero materialista italiano.

Dal punto di vista morale, che dire delle persone che si sono prestate alla farsa?
E' vero che "striscia" è una forza spesso mentalmente inquinante, che tenta l'ego di molti per una gloria televisiva di pochi minuti, ma per l'individuo esiste sempre il libero arbitrio di non commettere azioni riprovevoli: mentire, appunto.
Probabilmente queste persone non comprendono il terribile potere che la mente umana possiede, specialmente contro se stessa. Mentire su di se su aspetti importanti della propria vita non può che portare sgradevoli conseguenze…


Il Piano d'Indottrinamento di "striscia"

Per quanto riguarda quelli di "striscia", sembra che la trasmissione si stia arrogando il diritto di decidere quello che gli italiani possono pensare riguardo la natura della mente, della Realtà nella quale vivono e della Fisica della Spiritualità.
Tutto ciò che non corrisponde alla loro visione volgarmente materialista della vita è immancabilmente denigrato e ridicolizzato.

Nel passato recente, affidabili messaggeri del mondo invisibile sono venuti in Italia, come il guaritore spirituale brasiliano Gilmar (che non faceva pagare i propri trattamenti), e il guaritore filippino Alex Orbito (che li faceva pagare).
Entrambi hanno dovuto abbandonare l'Italia a causa del comportamento ossessivo di "striscia" nei loro confronti. Entrambi ora continuano a praticare indisturbati in Europa.

Alex Orbito, che reputo il guaritore spirituale vivente più efficace del mondo, nelle nazioni europee dove pratica al presente ha un permesso ufficiale per svolgere la sua attività. Le iscrizioni ai suoi trattamenti devono essere chiuse pochi giorni dopo l'apertura, tali sono le richieste che pervengono, soprattutto da italiani.
In Italia, all'opposto, Orbito è stato condannato nei tre livelli di giudizio come un truffatore (ora si sta appellando alla Corte Internazionale dell'Aia). L'apporto determinante alla sua condanna è stata l'indegna campagna mediatica di scredito dei suoi trattamenti, orchestrata da "striscia".

Non si può permettere che "striscia" abbia successo nel suo piano d'indottrinamento delle menti italiane.
Io sono italiano. Anche se "striscia" continuerà nei suoi attacchi personali, non ho alcuna intenzione né di nascondermi né di emigrare all'estero…
Il metodo praticato è una forma avanzata di accesso alla Fisica dello Spirito che porta benefici energetici innegabili a chi vi si sottopone.

Un giorno, quando noto, esso sarà riconosciuto ed apprezzato anche all'estero.
I video che "striscia" ha fatto di nascosto sulla nostra attività sono, in realtà, un documento storico di rilevante importanza.
Se "striscia" accettasse che esistono, nel mondo, medium in grado di "vedere" il mondo invisibile con il "terzo occhio" (il che ne dubito, data l'ottusità materialistica del cast) sarebbe fattibile convincerli della genuinità del metodo impiegato, trovando sensitivi di qualsiasi nazionalità che confermerebbero identità e fattezze dello Spirito chiamato nella medium durante il contatto.

Che a "striscia" piaccia o meno, un giorno questa conferma sarà fatta.
Ma a "striscia" non interessano i fatti; per ragioni di audience, a quella tipologia di "giornalisti" interessa solo lo scandalo.

A mio avviso, il miglior modo d'opporsi a queste prepotenze mediatiche è quello di divulgare la conoscenza della Fisica dello Spirito. A questo scopo, già a gennaio 2010 inizierà a Padova la "Scuola del Risveglio", una serie di lezioni a cadenza mensile (del costo ivato di 30 euro) che si avvarrà, tra altri, della collaborazione degli Spiriti consiglieri di Ramtha e del guaritore americano Edgar Cayce.

Questi sono i miei commenti.
Per correttezza verso chi mi segue da anni, ho sentito il dovere di comunicare queste spiegazioni. Chiederei gentilmente la loro divulgazione.
Per quanto mi riguarda, considero l'ignoranza di "striscia" e dei suoi seguaci come un fattore da mettere in conto nello sviluppo evolutivo della nazione, ma del quale non preoccuparsi più di tanto. Sia chiaro che il potere delle Forze di Luce è sempre vastamente superiore a quello delle forze del buio.

Con un'analogia, si potrebbe affermare che, quando hai la certezza che la terra è tonda, il potere di quelli che ti vogliono imporre l'idea della terra piatta non ha molta presa sulla tua mente…
In questa luce, sia anche chiaro che sono le vecchie, quasi obsolete, menti di quelli di "striscia" che devono modificarsi e adeguarsi alla Realtà.
Certamente non le nostre.
Fino alla prossima,
rinaldo lampis

 


mandato da Rinaldo Lampis il Lunedì Gennaio 4 2010

URL of this article:
http://www.newmediaexplorer.org/rinaldo_lampis/2010/01/04/striscia_cani_sciolti_ed_ignoranti.htm

 

 

 


Related Articles

Cure naturali per il Cancro. Il dottor Simoncini ha bisogno del nostro supporto
Cure naturali per il Cancro. Il dottor Simoncini ha bisogno del nostro supporto Si, ho visto anch'io la sceneggiata di "Mi manda Rai 3" contro il dottor Simoncini. Vi era presente, in veste di accusatore, anche il direttore scientifico della clinica oncologica "Regina Elena" di Roma. Figuriamoci. Proprio in questo istituto, considerato il Bastione Nazionale delle Case Farmaceutiche, l'uso sconsiderato (ed inutile, dal punto di vista scientifico) della chemioterapia... [continua a leggere]
Maggio 31, 2006 - Rinaldo Lampis

La causa dell'aviaria? "Nutrire" i pesci d'allevamento con la cacca dei polli
G. Paolo Vanoli Tratto da: news.independent.co.uk In un articolo pubblicato recentemente dall' Independent, si avanza autorevolmente un'inquietante ipotesi: alla base dell'epidemia dell' influenza aviaria ci sarebbero proprio gli allevamenti intensivi di pollame. La FAO è in possesso di studi dell'Università di Bangor (Galles) e Giessen (Germania) in cui si sottolinea come le morie causate dall'influenza fra gli uccelli acquatici sono avvenute in Cina, Romania e Croazia in corrispondenza di... [continua a leggere]
Aprile 26, 2006 - Rinaldo Lampis

Cancro e Medicina. Anche il vostro medico vi parla in questo modo?
Diffondo il commento di un medico sull'argomento recentemente trattato: "L'Emergenza Cancro: perché l'Italia sta già vivendo nel mondo di Matrix". Si commenterebbe da solo ma... "Io vorrei chiedere a Lampis, come genitore, se sarebbe disposto a curare un suo ipotetico figlio affetto da osteosarcoma del femore con del Bicarbonato. Gli farei inoltre leggere il libro di Terzani "Un altro giro di giostra". L'autore aveva i mezzi, economici ed intellettuali,... [continua a leggere]
Ottobre 1, 2005 - Rinaldo Lampis

 


Readers' Comments

Post a comment















Security code:




Please enter the security code displayed on the above grid


Due to our anti-spamming policy the comments you are posting will show up online within few hours from the posting time.



 

L'energia segue il pensiero

 

Creative Commons License
Questo lavoro è autorizzato dal Creative Commons License.

 

3332






 

Articoli più recenti
Il Giorno Fuori dal Tempo, Il significato energetico del 25 luglio

Rinaldo Lampis: L'uso Cosciente delle Energie

Attivazione nei Colli Euganei (PD) della Piramide di Luce

Contatti con gli Abitanti Invisibili della Natura

Le statistiche dicono che, se i tumori si lasciano in pace, si muore meno...

Anche questa volta l'aggessività di Israele sarà difesa dagli "amici italiani"?


Archive of all articles on this site


Most recent comments

Cosa c'è da sorridere?

Cure naturali per il Cancro. Il dottor Simoncini ha bisogno del nostro supporto

Omeopatia e libertà. Di nuovo i giudici sentenziano che siamo incompetenti a curarci con chi vogliamo.

Quel carrozzone della FAO: la fame nel mondo non si batte col foie gras

Vaccino antipapilloma HPV: stupro sanitario.

 

Candida International

What Does MHRA Stand For??

Bono and Bush Party without Koch: AIDS Industry Makes a Mockery of Medical Science

Profit as Usual and to Hell with the Risks: Media Urge that Young Girls Receive Mandatory Cervical Cancer Vaccine

 

Health Supreme

Multiple sclerosis is Lyme disease: Anatomy of a cover-up

Chromotherapy in Cancer

Inclined Bed Therapy: Tilt your bed for healthful sleep

 

Share The Wealth

Artificial Water Fluoridation: Off To A Poor Start / Fluoride Injures The Newborn

Drinking Water Fluoridation is Genotoxic & Teratogenic

Democracy At Work? - PPM On Fluoride

"Evidence Be Damned...Patient Outcome Is Irrelevant" - From Helke

Why Remove Fluoride From Phosphate Rock To Make Fertilizer

 

Evolving Collective Intelligence

Let Us Please Frame Collective Intelligence As Big As It Is

Reflections on the evolution of choice and collective intelligence

Whole System Learning and Evolution -- and the New Journalism

Gathering storms of unwanted change

Protect Sources or Not? - More Complex than It Seems

 

Diary of a Knowledge Broker

Giving It Away, Making Money

Greenhouses That Change the World

Cycles of Communication and Collaboration

What Is an "Integrated Solution"?

Thoughts about Value-Add