Grillo Parlante by Ivan Ingrilli

Libertà Di Scelta Per La Propria Salute

Libertà Di Scelta Per La Propria Salute

Grillo Parlante

Informazioni on-line

Site Map

Ambiente

Dietro AIDS e SARS

Globalizzazione e lobbying

Liberta' di cura

Medicine Naturali e Alternative

Personaggi e Tecnologie

Veleni chimici farmaceutici

Zen&art


Archivio articoli

 

Cosa leggo, link, collaborazioni:

  GIU' LE MANI DAI BAMBINI!
  Dr. L. Pauling Therapy
  The cure for Heart disease
  Ring Salute Mentale
  Dr. Joseph Mercola
  Natural Therapies for Chronic Illness
  Bolen Report
  Progetto MEG
  Complessita'
  Cancure.org
  Medicinenon
  VIVISECTION STOP
  AEPSI
  Oss. Ita. Salute Mentale
  Psicodiessea
  Naturmedica
  Vaccinetwork
  Federazione Comilva
  Mental Healt Project
  Rocco Manzi e Tiziana Maselli
  Shirley's Cafe
  La Nuova Medicina del Dr. Ryke Geerd Hamer
  European Consumers
  Thedoctorwithin
  Living Nutrition Magazine
  Institute for Science in Society
  Free Yurko Project
  NO MORE FAKE NEWS
  Un Sacco di Canapa
  Wikipedia - free encyclopedia
  Domenico De Simone
  Open Economy
  Afimo
  PR WATCH ! ! !
  Doctoryourself
  Informationguerrilla
  Nuovi Mondi Media
  Antipredazione Organi
  SUMERIA
  Consumers for health choice
  The health freedom movement
  STOP Codex Alimentarius
  The International Council for Health Freedom
  The Coalition for Natural Health
  Citizen Voice
  National Health Federation
  MayDay
  Dr. Anthony Rees
  CBG Network
  A Capo!
  Disinformazione
  Friends of Freedom
  Voglia di Terra
  Genitori contro autismo
  Safe minds
  Dr. Breggin
  Polaris Institute
  WHALE
  Rex Research
Dr. Rath
Horowitz
Hulda Clark
Life Extension
Lawrence Lessig
Howard Rheingold
Nexus Magazine:
La Leva di Archimede
VirusMyth
La Cosmica
SARS
What Really Happened

 

Communication Agents:

 


Settembre 4, 2003

Ascorbato di potassio, studi e ricerche

 

 

Categories

Vitamina C, dossier: Censura ai danni dell'umanita'
raccolta dati a cura di Ivan Ingrilli'
(presidente de La Leva di Archimede)

Cosa ci tengono nascosto?

"La maggior parte della gente cade vittima piu' facilmente di una grande bugia che per una piccola." Adolf Hitler, Mein Kampf, 1925.

"La piu' grande bugia del 20° secolo, giunta oggi nel 21°, e' che non si possono curare o migliorare malattie infettive dei piu' svariati tipi con dosaggi massicci di vitamina C." Robert F. Cathcart, Medico (membro del Collegio americano per il progresso della medicina)

La rivendicazione di un medico di Toronto, trasmessa sul canale nazionale CBC TV, che proclama che la scarsita' di evidenze scientifiche sull'attivita' anti virale della vitamina C non ha basi di fatto. Se non l'avete provato, non condannatelo.

Le compagnie farmaceutiche, aiutate e sostenute dai media che non si dedicano alla ricerca, tengono il mondo all'oscuro, tanto che nessuno conosce gli studi e i lavori sull'attivita' anti virale e anti batterica della vitamina C effettuati da Frederick Klenner (MD), Linus Pauling (PhD), Archie Kalakerinos (MD) e Robert Cathcart (MD). Questi medici e scienziati, pionieri delle ricerche sulla vitamina C, hanno avvertito il mondo intero su quanto la nostra salute dipenda da questo nutriente essenziale.

1200 articoli pubblicati su riviste scientifiche e giornali medici di tutto il mondo hanno dimostrato chiaramente che molte malattie virali come la polio, l'epatite, le encefaliti sono state uniformemente curate con successo con alti dosaggi di vitamina C intravenosa. Assumendo bassi dosaggi di vitamina C per via orale si possono avere pochi o addirittura nessun effetto, mentre alti dosaggi somministrati direttamente nel sangue possono dimostrare effetti clinici che rasentano l'incredibile. Alti dosaggi orali di vitamina C possono prevenire molte infezioni, ma un dosaggio intranvenoso e' spesso richiesto per curare le infezioni gia' contratte.

O per ignoranza o per una deliberata "svista", i ricercatori medici si stanno concentrando sulla causa virale della SARS nella speranza di sviluppare un vaccino - cosa che potrebbe richiedere piu' di 6 mesi di tempo mentre la gente continuera' a contrarre e a soccombere alla malattia. Anche nel caso che un vaccino verra' sviluppato non ci sono garanzie che funzionera'. Non ci sono neanche garanzie che non creera', come succede con gli altri vaccini, effetti collaterali che potrebbero essere peggiori della malattia che avrebbe dovuto prevenire. Lo sviluppo di un vaccino implica brevetti (proprieta' intellettuale) e un giro incredibile di soldi. Negli Stati Uniti, quando un nuovo vaccino viene immesso sul mercato, puo' portare guadagni di un miliardo di dollari in piu' all'anno per le compagnie come la Merck. La mente di questi ricercatori impazzisce soltanto al pensiero che qualcosa di cosi' economico e gia' disponibile possa facilmente vincere un'infezione virale cosi' grave. ( Vitamina C e SARS, Ndr)

La vitamina C ha stabilito una traccia record come straordinario agente antivirale per combattere raffredori e influenza, sia attraverso la prevenzione o la riduzione dei sintomi. Non importa se l'origine sia virale o batterica, che sia un influenza o la SARS che ora sta terrorizzando il mondo: qualunque epidemia uccide a causa dei radicali liberi generati durante il decorso della malattia. La maggior parte delle morti causate da questi radicali liberi possono essere prevenute attraverso la supplementazione di massicci dosaggi di ascorbati di vitamina C - questi sono dei sali minerali della vitamina C che tamponano l'acidita' dell'acido ascorbico puro. [1]

Quello che possiamo definire come "esempio classico" di medicina forense e' accaduto in due ospedali (Fukuoa General e Taciara) nella regione di Osaka (Giappone) durante i primi anni '70.

Il dottor Akira Murata del Laboratorio di Microbiologia Applicata dell'Universita' di Saga ha trovato che l'incidenza dell'epatite B era il 7% nei 150 pazienti che avevano ricevuto delle trasfusioni di sangue e che avevano ricevuto meno di 1500 milligrammi di vitamina C al giorno. Tra i 1095 pazienti che avevano ricevuto trasfusioni di sangue e che avevano preso 2000 milligrammi o piu' di vitamina C al giorno, non ci fu' nessun caso di epatite.

Di conseguenza la Vitamina C adesso viene somministrata di routine in entrambi gli ospedali e i pazienti operati e in terapia intensiva ricevono dai 6 ai 10 grammi di vitamina C al giorno diversi giorni prima di ricevere le trasfusioni e per diverse settimane successive. [2]

Nella primavera del 2000, il sottoscritto ha affidato un giovane parente che soffriva di un grave caso di mononucleosi, ad un medico che gli somministro' 4 punture intravenose separate di vitamina C in forma di sodio ascorbato per altrettanti giorni. Il risultato fu drammatico. Il paziente recupero' completamente, acquisendo pero' un nuovo rispetto per la potenza curatrice della vitamina C.

Secondo quanto dicono i membri del Collegio Americano per il progresso della medicina (Laguna Hills, California) se la malattia e' sufficientemente grave sarebbe necessario trattarla con alte concentrazioni di sodio ascorbato intravenoso seguito, quando il paziente migliora, con dosaggi orali "di saturazione" di acido ascorbico o vitamina C tamponata, come l'ascorbato di calcio. In Canada ci sono diversi medici che conoscono questo protocollo e che hanno somministrato con successo vitamina C intravenosa per trattare infezioni batteriche e virali.

Croft Woodruff
Presidente
Chelation Association of Vancouver
6262-A Fraser Street
Vancouver BC V5W 3A1
604 327 3889

[1] Fred R. Klenner, M.D., Reidsville, North Carolina; "The Treatment of Poliomyelitis and Other Virus Diseases with Vitamin C" SOUTHERN MEDICINE & SURGERY 209; July, 1949

[2] (Murata, A. "Virucidal activity of Vitamin C": Vitamin C for Prevention and Treatment of Diseases. Proceedings of the First Inter-sectional Congress of the International Association of Microbiological Societies, 1975, Volume III, Tokyo University Press, Pp 432-442.)


- MAKE HEALTH NOT WAR -
(Un mondo senza pace e benessere: Qui prodest?)


Il caso della Vitamina C e' forse uno dei casi piu' eclatanti, ma sono molte le sostanze naturali (vitamine, minerali, aminoacidi, erbe, enzimi etc), cosi' come le pratiche e le scoperte scientifiche che ci vengono nascoste, a danno di tutta l'umanita', per difendere gli interessi economici di certi sistemi.

La vitamina C e' capace di curare il cancro, le malattie cardiovascolari e molte altre gravi problematiche - tutto questo ci e' stato tenuto nascosto.

Il cancro e i problemi cardiovascolari sono statisticamente il primo e il secondo motivo di morte al mondo - gli errori medici e gli effetti collaterali sono il terzo e il quarto. Forse potremmo scoprire che la verita' e' un'altra e che la causa di queste morti e' la stessa: il business della malattia.

Questo e' un crimine verso l'intera razza umana.

Un documento di fondamentale importanza per comprendere il come e il perche' di certi accadimenti (non c'e' volonta di curare determinate malattie - anche se e' possibile farlo) e' l'intervista fiume del Dr. Rath (in italiano), naturale successore del doppio premio nobel, per la pace e per la chimica, Dr. Linus Pouling [biografia (En)]:

Intervista del Dr. Rath - Un programma per i popoli della terra
Chi e' il Dr. Rath?
Alcune sue pubblicazioni.

Discovery is seeing what everyone sees yet thinking what no one has thought.
La scoperta consiste nel vedere quello che vedono tutti e pensare quello che nessuno ha pensato.
(Szent-Györgyi Albert - Ungherese -Scopritore della Vitamina C)

Ivan Ingrilli'
La Leva di Archimede - Roma
Associazione per la liberta' di scelta


# # Testi di approfondimento # #

Questo e' l'elenco dei siti dai quali sono state estrapolate la maggior parte delle informazioni riportate (in forma di semplice link) in questo documento. Visitando singolarmente e per intero questi siti ci si rendera' facilmente conto della quantita' e della qualita' di studi e ricerche effettuate sull'utilizzo terapeutico della Vitamina C - ottimi per ulteriori approfondimenti. La maggior parte delle informazioni interessanti, relative ai protocolli di cura sono in lingua inglese. Alla fine del documento troverete comunque dei riferimenti in lingua italiana. (traduttori volontari cercasi).

Siti di riferimento:

(En) http://www.vitamincfoundation.org/
(En) http://www.orthomed.com/
(En) http://www.seanet.com/~alexs/ascorbate/index.htm
(En) http://www.cforyourself.com
(En) http://lpi.oregonstate.edu/index.html

(EN) - File .Pdf - 1937: Albert Szent-Gyorgy, premio nobel per la scoperta della Vitamina C.

Albert Szent-Gyorgyi (1893-1986): persona (It)

Un archivio storico (En) di letteratura medica e scientifica che conferma l'efficacia dell'Ascorbato (acido ascorbico, acido cevitamico, Sodio ascorbato etc. chiamati anche "Vitamina C") nel trattamento e nella prevenzione delle malattie di uomini e animali, condizioni e malattie varie:

(En) -Vitamina C e CANCRO

(En) -Vitamina C e SARS

(En) -Vitamina C e CARDIOPATIE

(En) -Vitamina C e AIDS

(En) - Il trattamento della POLIO e di altre malattie virali con la Vitamina C

(En) -Pubblicazioni, scritti e ricerche del Dottor Robert Chacart

(En) -Vitamina C ad alti dosaggi per trattare infezioni virali

(En) -Vitamina C e i problemi di schiena

(En) -La Vitamina C ha salvato piu' di 621,000 vite dai problemi cardiovascolari: Evidenze

(En) -La Lettera del 1982 di Irwin Stone ad Albert Szent-Gyorgy

(Anche se il Dottor Fred Klenner aveva gia' asserito (1971) che con 100/300 grammi giornalieri di Vitamina C intravenosa per piu' di tre mesi si potrebbe curare il cancro, il primo utilizzo (1979) di quest'eroico quantitativo di Vitamina C viene descritto in questa lettera.)
(NOTA: Il Dottor Szent-Gyorgyi vinse, nel 1937, il premio nobel per la Chimica per la scoperta della Vitamina C.)

(En) - Irwin Stone, alcuni scritti:

(En) -Il fattore curante LA VITAMINA C Contro le malattie
un libro di Irwin Stone
con la collaborazione dei premi nobel
Dr. Linus Pauling e Dr. Albert Szent-Gyorgyi

(En) - Il Giornale della Nutrizione applicata, Vol. 23, N. 3 e 4, inverno del 1971

Osservazioni sul dosaggio e l'somministrazione di Acido Ascorbico nelle patologie umane, impiegato dietro un dosaggio di Vitamina A, Dr. Frederick R. Klenner

(En) - Dr. Archie Kalokerinos e la "morte in culla"- SIDS (sudden infant death syndrome)


(En) - Qui trovate gratuitamente on-line alcuni suoi libri tra cui "Vitamin C, Nature's Miraculous Healing Missile"

(En) - Le ricerche del dottor Rath: Medicina cellulare e la Vitamina C

(En) -PROGETTO VITAMINA C E CANCRO

Il progetto mira a dimostrare il valore terapeutico della Vitamina C utilizzata nella cura del cancro

(En) -La vitamina C puo' curare infezioni mortali e neutralizzare potenti tossine?

(En) - Istituto Linus Pouling: La Vitamina C

(It) - Linus Pauling (1901-1994): persona

(En) - Vitamina C e la pressione sanguigna:
- http://www.intelihealth.com/IH/ihtIH/EMIHC000/333/333/259006.html
- http://lpi.oregonstate.edu/new/Bloodpressure.html

(En) - LORO DICONO CHE LA VITAMINA C PUO' INCREMENTARE IL RISCHIO DI CANCRO. Si? E chi sono questi "loro"?

(En) - VITAMINA C: NEWS


I N F O I N I T A L I A N O

Le informazioni relative a studi e ricerche sulla vitamina C utilizzata ad alti dosaggi per trattare e prevenire malattie infettive, problemi cardiovascolari, cancro e altre malattie non sono reperibili in lingua italiana. Non ce ne meravigliamo e rinnoviamo l'appello per delle collaborazioni volontarie per opera di traduzione testi dalla lingua inglese in italiano.

- Il Dr. Pantellini

- Ascorbato di potassio

- L'azione antitumorale della Vitamina C

- La Vitamina C e' tre volte piu' efficace del vaccino antinfluenzale

- Vitamina C e le fragole transgeniche

- C: La Vitamina tutto fare

- Vitamina C alla riscossa: prevenzione e cura

- Almanacco della nutrizione: la vitamina C

- Albert Szent-Gyorgyi (1893-1986)

- Linus Pauling (1901-1994)

 


mandato da Ivan Ingrilli il Giovedì Settembre 4 2003
aggiornato il Sabato Settembre 24 2005

URL of this article:
http://www.newmediaexplorer.org/ivaningrilli/2003/09/04/ascorbato_di_potassio_studi_e_ricerche.htm

 


Related Articles

Le multinazionali degli OGM
L'accusa è di frode in commercio. Avrebbero venduto sementi modificate geneticamente senza specificarlo in etichetta Ogm, avvisi di garanzia a dieci multinazionali Nessuna conseguenza per i coltivatori tratti in inganno dai produttori [Sono sempre loro, finanziano ricerche per "assicurare la scienza e la plebe" e poi ci avvelenano senza nessun consenso, violando la nostra liberta' di scelta e il diritto alla salute. Questi non sono forse crimini gravissimi sempre sottovalutati?... [continua a leggere]
Luglio 14, 2003 - Ivan Ingrilli

Accusa di genocidio contro il BigPharma - Sommario
14 Giugno 2003 - L'Aia Le multinazionali farmaceutiche e diversi personaggi di spicco di diversi settori sono stati denunciati per genocidio e crimini di guerra davanti al Tribunale dei crimini internazionali (ICC - Internationa Criminal Court) con sede presso L'Aia. Le imputazioni, che includono accuse di crimini di guerra contro il presidente degli Stati Uniti George Bush, il primo ministro britannico Tony Blair e altri personaggi politici di spicco, sono... [continua a leggere]
Luglio 8, 2003 - Ivan Ingrilli

Accusa di genocidio contro il BigPharma - introduzione
Introduzione Il cartello Le accuse presentate in questo appello si riferiscono a due principali capi d'accusa: * Genocidio e altri crimini contro l'umanita' commessi in connessione con il business farmaceutico della malattia. * Crimini di guerra e di aggressione e altri crimini contro l'umanita' commessi in connessione con la recente guerra in Iraq e l'escalation internazionale verso una guerra mondiale. Questi due capi d'accusa sono direttamente riferiti e collegati ad... [continua a leggere]
Luglio 8, 2003 - Ivan Ingrilli

 

 

 


Readers' Comments


Mio marito 51 anni è stato operato per un cancro alla papilla di vater, non riesce a riprendere peso è molto debilitato, ed inoltre pare abbia una probabile cirrosi epatica che gli provoca dei versamenti ascetici, vorrei sapere se avrebbe comunque giovamento dalla cura di ascorbato di potassio, Vi prego fatemi sapere al più presto, noi abitiamo a Genova

Mandato da: luciana armocida il Novembre 5, 2003

 


Mio marito 51 anni è stato operato per un cancro alla papilla di vater, non riesce a riprendere peso è molto debilitato, ed inoltre pare abbia una probabile cirrosi epatica che gli provoca dei versamenti ascetici, vorrei sapere se avrebbe comunque giovamento dalla cura di ascorbato di potassio, Vi prego fatemi sapere al più presto, noi abitiamo a Genova

Mandato da: luciana armocida il Novembre 5, 2003

 


http://www.jacn.org/cgi/content/full/19/4/423?ijkey=0b8f017e8a58437d22c52a1798cac11b3ac828fc

Reevaluation of Ascorbate in Cancer Treatment: Emerging Evidence, Open Minds and Serendipity
Sebastian J Padayatty, MRCP, PhD and Mark Levine, MD, FACN

Mandato da: Ivan il Maggio 17, 2004

 


http://www.asco.org/asco/publications/abstract_print_view/1,1148,_12-002489-00_18-002003-00_19-00101402,00.html

Manipulation of L-ascorbic acid (LAA) to extremes in the treatment of acute myeloid leukemia (AML): Clinical responses supported by molecular mechanism

Abstract No:
2448

Citation:
Proc Am Soc Clin Oncol 22: page 609, 2003 (abstr 2448)

Author(s):
K. Kim, S. Park, C. W. Jung, M. H. Lee, K. Park, J. Lee, N. H. Riordan, H. D. Riordan, B. F. Kimler, C. H. Park; Samsung Medical Center, Seoul, Korea; Aidan, Tempe, AZ; The Center for the Improvement of Human Functioning International, Wichita, KS; University of Kansas Medical Center, Kansas City, KS

Abstract:
LAA at moderately high levels has recently been shown to enhance the antineoplastic effects of arsenic trioxide (ATO). We however have data indicating that LAA alone at very high levels can be effective, without the potential toxicities of ATO. LAA has been shown to modulate the in vitro growth of leukemic colony-forming-cells (L-CFC) from bone marrow of 50% of patients with AML or myelodysplastic syndromes (MDS), with dose response studies indicating that physiologic concentrations enhance the growth of L-CFC while non-physiologic concentrations (either very high or very low) suppress L-CFC. The clinical relevance of this finding has been documented as a prognostic factor with LAA-sensitive patients having poorer outcome than LAA-insensitive patients (Cancer Research 52:4458-4466, 1992). Studies with cultured leukemic cells show that LAA raises intracellular H2O2 levels up to ten times the control level in a dose-dependent fashion, triggering a transduction cascade for apoptosis that leads to caspase activation and PARP cleavage. ATO can augment this H2O2 elevation by LAA but only up to an LAA concentration of 5 mM, above which there is no additional effect. Thus, it may be possible to induce H2O2-triggered apoptosis and a clinical response by high dose LAA therapy alone, especially when coupled with LAA depletion in a cyclic fashion. A clinical trial is ongoing that uses dietary restriction of LAA, alternating with intravenous LAA (up to 100 g/d raises serum LAA levels to 20 mM). So far, nine AML patients with no remaining chemotherapy options have been enrolled and five have exhibited hematological/clinical responses. A relapsing patient had bone marrow blasts reduced from 7.5% to 2.4%, with a clearing of peripheral blasts over a 2-month period. Platelet counts rose, he became independent of platelet transfusion, and his performance status improved from 3 to 1. Based on promising clinical responses supported by molecular mechanisms, we are accepting additional institutions to further define the therapeutic potential of LAA manipulation in AML

Mandato da: io il Maggio 17, 2004

 


THE SAFETY OF HIGH DOSES OF VITAMIN C

http://www.tomlevymd.com/vcfour.htm

Mandato da: il Maggio 17, 2004

 


HO BISOGNO DI TROVARE UNA FORMACIA CHE VENDE IL PREPARATO DI ASCORBATO DI POTASSIO VI PREGO SE POTETE DI FORNIRMI QUALCHE NOMINATIVO
dESIRE LA SPEZIA

Mandato da: PALLADINO CARMINE il Agosto 22, 2004

 


Mio marito 51 anni è stato operato per un cancro alla papilla di vater, non riesce a riprendere peso è molto debilitato, ed inoltre pare abbia una probabile cirrosi epatica che gli provoca dei versamenti ascetici, vorrei sapere se avrebbe comunque giovamento dalla cura di ascorbato di potassio, Vi prego fatemi sapere al più presto, noi abitiamo a Genova

Mandato da: il Agosto 24, 2004

 


Può la vit.c in forma di ascorbato rendere il sangue più fluido? O viceversa è un antiemorragico?

Mandato da: Antonella il Ottobre 7, 2005

 


ciao! sn una ragazza di 27 anni, sto frequentando un master di traduzione specializzata inglese-italiano ( e viceversa) Se state ancora cercando traduttori volontari contattatemi pure! sarei contenta di darvi una mano e allo stesso tempo farmi un pò di esperienza.

Grazie
Simona Casadei

Mandato da: simona il Novembre 8, 2005

 


Mio padre sta facendo la cura Pantellini da tre mesi con grandi giovamento. Putroppo pero da 15gg. a questa parte ha dolori di stomaco e tanta aria nella pancia.
Puó un eccesso di potassio creare questo tipo di effetto collaterale?

Mandato da: Letizia il Gennaio 5, 2006

 


Mio marito 51 anni è stato operato per un cancro alla papilla di vater, non riesce a riprendere peso è molto debilitato, ed inoltre pare abbia una probabile cirrosi epatica che gli provoca dei versamenti ascetici, vorrei sapere se avrebbe comunque giovamento dalla cura di ascorbato di potassio, Vi prego fatemi sapere al più presto, noi abitiamo a Genova

Mandato da: Rosa il Gennaio 8, 2006

 


Mio marito 51 anni è stato operato per un cancro alla papilla di vater, non riesce a riprendere peso è molto debilitato, ed inoltre pare abbia una probabile cirrosi epatica che gli provoca dei versamenti ascetici, vorrei sapere se avrebbe comunque giovamento dalla cura di ascorbato di potassio, Vi prego fatemi sapere al più presto, noi abitiamo a Genova

Mandato da: Gerardo il Marzo 14, 2006

 


Mio marito 51 anni è stato operato per un cancro alla papilla di vater, non riesce a riprendere peso è molto debilitato, ed inoltre pare abbia una probabile cirrosi epatica che gli provoca dei versamenti ascetici, vorrei sapere se avrebbe comunque giovamento dalla cura di ascorbato di potassio, Vi prego fatemi sapere al più presto, noi abitiamo a Genova

Mandato da: Fabiano il Maggio 19, 2006

 

Post a comment















Security code:




Please enter the security code displayed on the above grid


Due to our anti-spamming policy the comments you are posting will show up online within few hours from the posting time.



 

Il Corpo E' L'Arco, La Mente E' La Freccia, TU Sei Il Bersaglio

 

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons License.

Questo sito contiene idee, fatti e ricerche scientifiche controverse che potrebbero essere offensive per alcune persone ben educate. E' suggerita la supervisione dei genitori.
Gli scritti hanno solamente un intento informativo ed educativo. Consultare il proprio medico prima di utilizzare qualsiasi informazione trovata su questo sito. Qualsiasi materiale sotto copyright viene utilizzato senza nessun fine commerciale. Prosit. Amen.

 

421






 


Most Popular Articles

Beppe Grillo: "Disastro Italia"

Mito del Colesterolo: Nuove Linee Guida, Vecchia Propaganda Farmaceutica

Teflon: C8, PFOA uno dei tanti derivati del Fluoro

Ascorbato di potassio, studi e ricerche

Il mito del colesterolo: cosa causa infarti e cardiopatie?


Articoli più recenti

Cina: 100 milioni soffrono la carenza di Iodio...

Chi fermera' l'egemonia delle case farmaceutiche e il controllo su scienza e salute?

Teflon: C8, PFOA uno dei tanti derivati del Fluoro

Statine, statine e ancora statine per ogni problema: l'industria farmaceutica dell'inganno

Mito del Colesterolo: Nuove Linee Guida, Vecchia Propaganda Farmaceutica


Archive of all articles on this site


Most recent comments

Alternative Medicine Message Boards

P2: Licio Gelli e Propaganda 2

Quei matti fritti con l'elettroshock...

Dr. Eugene Mallove: assassinato pioniere della Fusione Fredda

Alternative Medicine Message Boards

 

Candida International

What Does MHRA Stand For??

Bono and Bush Party without Koch: AIDS Industry Makes a Mockery of Medical Science

Profit as Usual and to Hell with the Risks: Media Urge that Young Girls Receive Mandatory Cervical Cancer Vaccine

 

Health Supreme

Multiple sclerosis is Lyme disease: Anatomy of a cover-up

Chromotherapy in Cancer

Inclined Bed Therapy: Tilt your bed for healthful sleep

 

Share The Wealth

Artificial Water Fluoridation: Off To A Poor Start / Fluoride Injures The Newborn

Drinking Water Fluoridation is Genotoxic & Teratogenic

Democracy At Work? - PPM On Fluoride

"Evidence Be Damned...Patient Outcome Is Irrelevant" - From Helke

Why Remove Fluoride From Phosphate Rock To Make Fertilizer

 

Consensus

Islanda, quando il popolo sconfigge l'economia globale.

Il Giorno Fuori dal Tempo, Il significato energetico del 25 luglio

Rinaldo Lampis: L'uso Cosciente delle Energie

Attivazione nei Colli Euganei (PD) della Piramide di Luce

Contatti con gli Abitanti Invisibili della Natura

 

Diary of a Knowledge Broker

Giving It Away, Making Money

Greenhouses That Change the World

Cycles of Communication and Collaboration

What Is an "Integrated Solution"?

Thoughts about Value-Add