Grillo Parlante by Ivan Ingrilli

Libertà Di Scelta Per La Propria Salute

Libertà Di Scelta Per La Propria Salute

Grillo Parlante

Informazioni on-line

Site Map

Ambiente

Dietro AIDS e SARS

Globalizzazione e lobbying

Liberta' di cura

Medicine Naturali e Alternative

Personaggi e Tecnologie

Veleni chimici farmaceutici

Zen&art


Archivio articoli

 

Cosa leggo, link, collaborazioni:

  GIU' LE MANI DAI BAMBINI!
  Dr. L. Pauling Therapy
  The cure for Heart disease
  Ring Salute Mentale
  Dr. Joseph Mercola
  Natural Therapies for Chronic Illness
  Bolen Report
  Progetto MEG
  Complessita'
  Cancure.org
  Medicinenon
  VIVISECTION STOP
  AEPSI
  Oss. Ita. Salute Mentale
  Psicodiessea
  Naturmedica
  Vaccinetwork
  Federazione Comilva
  Mental Healt Project
  Rocco Manzi e Tiziana Maselli
  Shirley's Cafe
  La Nuova Medicina del Dr. Ryke Geerd Hamer
  European Consumers
  Thedoctorwithin
  Living Nutrition Magazine
  Institute for Science in Society
  Free Yurko Project
  NO MORE FAKE NEWS
  Un Sacco di Canapa
  Wikipedia - free encyclopedia
  Domenico De Simone
  Open Economy
  Afimo
  PR WATCH ! ! !
  Doctoryourself
  Informationguerrilla
  Nuovi Mondi Media
  Antipredazione Organi
  SUMERIA
  Consumers for health choice
  The health freedom movement
  STOP Codex Alimentarius
  The International Council for Health Freedom
  The Coalition for Natural Health
  Citizen Voice
  National Health Federation
  MayDay
  Dr. Anthony Rees
  CBG Network
  A Capo!
  Disinformazione
  Friends of Freedom
  Voglia di Terra
  Genitori contro autismo
  Safe minds
  Dr. Breggin
  Polaris Institute
  WHALE
  Rex Research
Dr. Rath
Horowitz
Hulda Clark
Life Extension
Lawrence Lessig
Howard Rheingold
Nexus Magazine:
La Leva di Archimede
VirusMyth
La Cosmica
SARS
What Really Happened

 

Communication Agents:

 


Ottobre 28, 2003

Thiomersal: il CDC sui vaccini al mercurio e la responsabilita' della propria salute

 

 

Categories

Io non sono un medico, ma mi ritengo una persona cosciente, orientata nel tempo e nello spazio e con una testa contenente un cervello. Sul sito Paginemediche.it e' stato chiesto un parere sulla discussa dannosita' dei vaccini per i bambini contenenti mercurio.

La risposta lapidaria del medico, anonima ovviamente:

I vaccini antinfluenzali presenti in commercio sono stati giudicati non pericolosi per la salute dal Ministero della Sanità, e pertanto possono essere utilizzati senza preoccupazioni. Per quanto riguarda il sito citato, non so chi sia il sig. Ivan Ingrilli, ma diffiderei moltissimo di ciò che dice uno che sostiene che il virus dell’aids non esiste!


Che il Ministero della Sanita' abbia giudicato NON pericolosi i vaccini antinfluenzali non mi sembra un'ottima argomentazione, scartando l'ipotesi dell'infallibilita' del suddetto Ministero. Stiamo parlando di medicina e scienza o di fede e religione? cos'e' questa? la medicina dei dogmi? Vorrei sapere quale preoccupazioni NON dovrebbero avere i genitori con figli autistici. Vorrei sapere che cosa direbbe l'esperto medico ai genitori dell'associazione "I Delfini" (familiari di bambini danneggiati dai vaccini).
Forse il medico distratto dagli informatori farmaceutici o immerso nella lettura della dispense che gli passa il Ministero ("devo studiare, piu' tardi passa l'informatore e mi interroga") non ha sentito parlare delle proteste dei pediatri del Lazio.

Forse il medico non sa' che il Thiomersal e' stato riconosciuto implicitamente dannoso dal NOSTRO ministero della sanita', solo che lo devono "smaltire" e per questo rimarra' in commercio fino al 2007. Piccoli dettagli che al consumatore non interessano. A noi "BUANA" e' dato di sapere solo il "prestigioso" parere del (rulli di tamburi) ministero della sanita'.

Forse il medico non sa' che non c'e' stato nessuno confronto, ne scientifico, tantomeno in parlamento.

Forse il medico non ha mai visto IL RAPPORTO DEL CDC SUL THIOMERSAL (da leggere!!), mai ufficialmente rilasciato (OVVIAMENTE!) ma ottenuto dagli avvocati di Safe Mind (vedere post precedente).

Forse il medico non ha mai visto questa lunga lista di riferimenti a letteratura medica sulla dannosita' dei vaccini.

Forse questo medico, come molti altri suoi colleghi, dovrebbe fare ricerche autonome e non basarsi solo su quello che gli dicono gli altri, sia anche il suo Ministero della Sanita'. I medici sono diventati come i farmacisti, vendono il loro "prodotto" - punto e basta. Nessuna disputa scientifica, nessuna ricerca. Forse questo medico e tanti suoi colleghi dovrebbero prendere esempio dalla storia di Pamela e Bill. Pamela e Bill non sono medici, ma preferirei discutere di "salute" con loro che con un medico che ha come unico credo e punto di riferimento il suo amato Ministero della Sanita'.

Assolutamente da leggere il testo trovato sul sito dell'Universita' di Perugia che discute sulla validita' scientifica e terapeutica delle vaccinazioni: Béchamp Vs Pasteur: Vaccinazioni, ricerca scientifica e diritto alla salute.

Rispondendo sulla questione "fiducia", sicuramente di me non ci si puo' fidare (arrivo sempre tardi agli appuntamenti!), giudicate voi se fidarvi di questa cetagoria di medici che dimenticano sempre di informarvi a 360° o se fidarvi di Sirchia che asserisce che non c'e' differenza tra "droge pesanti e leggere"... infatti, come tutti ben sanno, le proprieta' della cannabis e dell'eroina sono identiche! Io ho smesso di fidarmi e ho cominciato ad informarmi da solo, cosi' come hanno fatto Bill e Pamela!

Per quanto riguarda l'Aids, invito l'"espertone" di turno a leggere qualche relazione scientifica di alcuni sui colleghi (che fanno ricerca) della quale lui non sospetta neanche l'esistenza. Tra questi "sconosciuti" ci sono premi nobel e scienziati di fama internazionale. Tutte le informazioni necessarie sono disponibili nell'introduzione all'articolo di Paolo Barnard (Report Rai) e la sua "inchiesta in materia Aids".

Stanno cercano volti nuovi per "Medici in prima linea", che dite mi presento? eh, non esiste piu' la propaganda di qualita' di una volta... oggigiorno conta la quantita'!
Indignato per la superficialita' con la quale certe discusioni vengono lapidate, vi saluto.

 


mandato da Ivan Ingrilli il Martedì Ottobre 28 2003
aggiornato il Sabato Settembre 24 2005

URL of this article:
http://www.newmediaexplorer.org/ivaningrilli/2003/10/28/thiomersal_il_cdc_sui_vaccini_al_mercurio_e_la_responsabilita_della_propria_salute.htm

 


Related Articles

Le multinazionali degli OGM
L'accusa è di frode in commercio. Avrebbero venduto sementi modificate geneticamente senza specificarlo in etichetta Ogm, avvisi di garanzia a dieci multinazionali Nessuna conseguenza per i coltivatori tratti in inganno dai produttori [Sono sempre loro, finanziano ricerche per "assicurare la scienza e la plebe" e poi ci avvelenano senza nessun consenso, violando la nostra liberta' di scelta e il diritto alla salute. Questi non sono forse crimini gravissimi sempre sottovalutati?... [continua a leggere]
Luglio 14, 2003 - Ivan Ingrilli

Accusa di genocidio contro il BigPharma - Sommario
14 Giugno 2003 - L'Aia Le multinazionali farmaceutiche e diversi personaggi di spicco di diversi settori sono stati denunciati per genocidio e crimini di guerra davanti al Tribunale dei crimini internazionali (ICC - Internationa Criminal Court) con sede presso L'Aia. Le imputazioni, che includono accuse di crimini di guerra contro il presidente degli Stati Uniti George Bush, il primo ministro britannico Tony Blair e altri personaggi politici di spicco, sono... [continua a leggere]
Luglio 8, 2003 - Ivan Ingrilli

Accusa di genocidio contro il BigPharma - introduzione
Introduzione Il cartello Le accuse presentate in questo appello si riferiscono a due principali capi d'accusa: * Genocidio e altri crimini contro l'umanita' commessi in connessione con il business farmaceutico della malattia. * Crimini di guerra e di aggressione e altri crimini contro l'umanita' commessi in connessione con la recente guerra in Iraq e l'escalation internazionale verso una guerra mondiale. Questi due capi d'accusa sono direttamente riferiti e collegati ad... [continua a leggere]
Luglio 8, 2003 - Ivan Ingrilli

 

 

 


Readers' Comments


AGGIORNAMENTO


http://www.firstcoastnews.com/health/news-article.aspx?storyid=14764

CDC Knew of Potential Link between Vaccines, Autism

By Melissa Ross
First Coast News

Five-year-old Ryan Anderson of Jacksonville Beach is an animated, happy child.

But that wasn't always the case.

"His course of deterioration from a happy, developmentally appropriate child to the problems he began to develop, started right after he received the measles, mumps and rubella vaccine," says Ryan's father, Bruce Anderson.

Now, several therapies are underway to restore Ryan's cognitive and behavioral development, which began to show significant impairment at age 18 months. Ryan also presents evidence of a persistent, active measles virus.

Ryan's doctor, Jeff Bradstreet of Melbourne, is a specialist in autism-related disorders. Using clinical diagnostic testing, he has documented a genetic defect in children that Ryan carries. That defect, says Bradstreet, made him vulnerable to a preservative in his vaccinations.

The preservative is called thimerosal, and it contains mercury, a known neuro-toxin. Until just a few years ago, children who received a full schedule of vaccinations were injected with mercury in amounts far exceeding EPA guidelines. Bradstreet says some children's bodies just can't handle the onslaught of the toxin.

"There are children who don't detox heavy metals well.. the more mercury we expose them to the more problems they're going to have," Bradstreet says.

The growing controversy over thimerosal has contributed to its removal from many childhood vaccines, beginning in the late 1990's. But it is still present in some vaccinations, including virtually all flu shots.

The Centers for Disease Control published a study last fall repudiating any possible link between thimerosal and developmental problems like autism in children. However, First Coast News has obtained non-published documents that show the CDC DID have data supporting such a link-- but kept it from the public.

Documents released through the Freedom of Information Act, detail the transcript of a meeting held in June of 2000 between members of the CDC, the FDA, and representatives from the vaccine industry.

The group discusses the results of a February 2000 study that finds a significant association between exposure to thimerosal-containing vaccines, and developmental issues like autism in children.

Some of the comments--

"There are just a host of neurodevelopmental data that would suggest we've got a serious problem."

"My gut feeling? It worries me. I don't want my grandson to get a thimerosal-containing vaccine until we know better what's going on."

"We are in a bad position from the standpoint of defending any lawsuits."

Finally--

"We have asked you to keep this information confidential."

And that's what happened. Three years later, the CDC published a study in the November 2003 issue of "Pediatrics" contradicting the earlier results, and clearing thimerosal of any link to neurological problems in children.

"I just feel pretty strongly they haven't been honest in analyzing the problem."

So says Florida Congressman David Weldon, a physician. Weldon sent a letter to the head of the CDC in October of 2003, charging that data was selectively used in the "Pediatrics" study to make the earlier evidence of a mercury-autism connection disappear. He also asked for another review of the data. The CDC has not yet officially responded to Weldon's request.

"Where there's smoke there's fire.. and when you see people reluctant to investigate things properly, it makes you think they really don't want to investigate things properly," he says.

Meantime, parents like Bruce Anderson say, while they are not anti-vaccine, they do want doctors to screen children more carefully before administering shots, taking into account the specialized health concerns of each individual child. Anderson also says it's imperative the government recall any vaccines still containing thimerosal.

"I have to live with the memory of my child's cries as I held him down while he was being vaccinated, never knowing that I was injuring him."

Bradstreet adds, "This is a very potent neurotoxin. Let's do everything we can to reduce exposure, not justify why it's OK to give just a little."

Bradstreet, along with Congressman Weldon and other experts on the issue, reiterated their statements on thimerosal in Washington on February 9th. The occasion was an Institute of Medicine panel hearing information both supporting and rejecting the theory that thimerosal is linked to rising autism rates in children.

A spokesman for the CDC tells First Coast News that the agency plans to undertake an objective review of the data presented at the IOM panel.

Weldon has already expressed strong skepticism with the CDC's position however, telling First Coast News, "I don't believe the CDC can really take an objective position on the issue. They are concerned the fears about thimerosal might lead to parents being afraid to vaccinate their children. But the problem isn't vaccines, it's the thimerosal in vaccines. So parents who are concerned about this need to talk with their pediatrician, and carefully check the product insert in each vaccination to make sure the shot is thimerosal-free."


Created: 2/13/2004 10:09:52 AM
Updated: 2/16/2004 2:54:09 PM

Edited by Melissa Ross, Reporte

Mandato da: Ivan il Febbraio 17, 2004

 


caro Ivan,
invio il link per vedere e ascoltare interamente questo articolo: il bambino, i suoi genitori, l'intervista a bradstreet, le menzogne del cdc eccecc
terrificante

NeverGiveUp (una mamma)
ps ti inoltro alcuni commenti, miei e di altri genitori americani.....


Eh si, gli esperti mondiali "sapevano" e hanno deciso però di tenere le informazioni nascoste.
Abbiamo le trascrizioni delle loro riunioni, in cui uno di loro afferma "sicuramente non me la sentirei di far fare questo vaccino a mio nipote".Che dire? Criminali?Vigliacchi? mahÂ…..tempo fa sul forum avevamo già visto le loro conoscenze, e le loro carte sulle quali avevano poi stampato "DA TENERE SEGRETE"
Ora ho letto il messaggio di una madre che , leggendo l'articolo commenta così:
Come calmare il dolore che provo????????? Il CDC sapeva del possibile collegamento tra vaccini e autismo
Cari amici,

Appena ho letto quello che su cui già da tempo discutevamo (il fatto che "sapessero") coi miei stessi occhi, sono rimasta seduta in silenzio, sconvolta ,davanti al mio monitor.IL cdc e altri ufficiali governativi sapevano di promuovere l'uso di vaccini che avevano causato danni cerebrali ad altri bambini.

Leggere i commenti fatti da quegli uomini nella loro riunione "segreta" mi ferisce ancora di più se guardo mio figlio.
A 4 anni e mezzo, mio figlio corre per casa, gridando senza una ragione apparente.Mi tira le mani finchè non cedo per vedere i suoi video in modo ossessivo ogni 5-10 minuti. Mangia cibi disgustosi, per i quali devo spendere una fortuna, ma ancora sono costretta a cambiargli il pannolino. Deve mangiare giù quintali di supplementi (vitamine, minerali, oli, probiotici,che latori, enzimi) e con tutto ciò ancora almeno due volte all'anno finiamo al pronto soccorso. La cosa peggiore è che io posso solo supporre cosa gli fa male, perché lui NON SA PARLARE!!!!!!!Mia figlia non può giocare con lui, e noi, i suoi genitori, siamo i suoi unici amici. Ma io so che mio figlio è perso chissà dove, e noi abbiamo capovolto le nostre vite per riportarlo indietro da noi.


Sono molto contenta che il Dr. Johnson (l'autore della frase "non farei certo vaccinare mio nipote")) abbia potuto salvare suo nipote da un danno da mercurio (non facendolo vaccinare).Peccato però che non abbia voluto condividere le sue conoscenze con le persone che era pagato per proteggere.MI chiedo come una persona possa dormire la notte tranquillo, sapendo che ha usato il suo potere per danneggiare migliaia se non milioni di bambini.
La profonda rabbia che provo è dura da reggere.posso dirvi che non ho fede nei programmi di vaccinazione; Né LA MIA FAMIGLIA AVRA' MAI PIU' UN ALTRO VACCINO; NEMMENO IL MIO CANE.perchè? perché non ho fiducia nella farmacologia-non più.é troppo chiaro a chi danno la loro fedeltà, a loro stessi.
Le mie ferite si riaccendono quando devo sopportare il disprezzo dei dottori, quando gli dico che non voglio vaccinare più i miei figli. Mi dicono " il mercurio è stato rimosso dai vaccini, è sicuro".Mi guardano come se fossi una madre illogica e pazza, che cerca invano una risposta che loro non mi hanno saputo dare ---eh beh certo, in fondo l'autismo è solo genetico!!!!!!!!
Per colpa loro mio figlio non avrà una vita autonoma, chiuso in sè stesso, destinato ai programmi per disabili.Io farò tutto quello che è possibile per farlo migliorare; pignorerò la mia casa, lascerò il lavoro, supererò il dolore e gli dirò " guardate cosa avete fatto al mio bambino:guardate cosa vi ho permesso di fare".Ma non mi fermerò e non accetterò questo, MAI.
Vi ringrazio tutti per difendere i vostri bambini.
-----------------------------
anch'io a ottobre, quando lessi coi miei stessi occhi quei documenti provai rabbia e dolore.......ecco il mio messaggio di allora....

nel 2002, il cdc ha condotto uno studio per determinare se il thimerosal (mercurio contenuto nei vaccini) fosse dannoso per i bambini. Lo studio rivelò che il mercurio causava danni neurologici di vario tipo, tra i quali l'autismo, e che i danni avevano un effetto cumulativo.Ma il cdc decise di tenere lo studio" segreto", fin quando l'associazione di genitori "safeminds" ottenne, alla fine di una battaglia legale, che lo studio venisse reso pubblico.
cliccando su "Views the original report" potrete vedere coi vostri occhi il testo originale,con su scritto "CONFIDENZIALE- NON COPIARE Nè RILASCIARE"
SPERO che la lettura per voi non sia tanto dolorosa quanto lo è stato per me.........il fatto che loro SAPEVANO di stare causando danni irreparabili ai nostri bambini è DISGUSTOSO
buona lettura
Never Give Up (una mamma)

http://64.156.27.243/2004-02-13/mel_hi.wmv

Mandato da: nevergiveup il Febbraio 19, 2004

 

Post a comment















Security code:




Please enter the security code displayed on the above grid


Due to our anti-spamming policy the comments you are posting will show up online within few hours from the posting time.



 

Il Corpo E' L'Arco, La Mente E' La Freccia, TU Sei Il Bersaglio

 

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons License.

Questo sito contiene idee, fatti e ricerche scientifiche controverse che potrebbero essere offensive per alcune persone ben educate. E' suggerita la supervisione dei genitori.
Gli scritti hanno solamente un intento informativo ed educativo. Consultare il proprio medico prima di utilizzare qualsiasi informazione trovata su questo sito. Qualsiasi materiale sotto copyright viene utilizzato senza nessun fine commerciale. Prosit. Amen.

 

624






 


Most Popular Articles

Beppe Grillo: "Disastro Italia"

Mito del Colesterolo: Nuove Linee Guida, Vecchia Propaganda Farmaceutica

Teflon: C8, PFOA uno dei tanti derivati del Fluoro

Ascorbato di potassio, studi e ricerche

Il mito del colesterolo: cosa causa infarti e cardiopatie?


Articoli più recenti

Cina: 100 milioni soffrono la carenza di Iodio...

Chi fermera' l'egemonia delle case farmaceutiche e il controllo su scienza e salute?

Teflon: C8, PFOA uno dei tanti derivati del Fluoro

Statine, statine e ancora statine per ogni problema: l'industria farmaceutica dell'inganno

Mito del Colesterolo: Nuove Linee Guida, Vecchia Propaganda Farmaceutica


Archive of all articles on this site


Most recent comments

Alternative Medicine Message Boards

P2: Licio Gelli e Propaganda 2

Quei matti fritti con l'elettroshock...

Dr. Eugene Mallove: assassinato pioniere della Fusione Fredda

Alternative Medicine Message Boards

 

Candida International

What Does MHRA Stand For??

Bono and Bush Party without Koch: AIDS Industry Makes a Mockery of Medical Science

Profit as Usual and to Hell with the Risks: Media Urge that Young Girls Receive Mandatory Cervical Cancer Vaccine

 

Health Supreme

Multiple sclerosis is Lyme disease: Anatomy of a cover-up

Chromotherapy in Cancer

Inclined Bed Therapy: Tilt your bed for healthful sleep

 

Share The Wealth

Artificial Water Fluoridation: Off To A Poor Start / Fluoride Injures The Newborn

Drinking Water Fluoridation is Genotoxic & Teratogenic

Democracy At Work? - PPM On Fluoride

"Evidence Be Damned...Patient Outcome Is Irrelevant" - From Helke

Why Remove Fluoride From Phosphate Rock To Make Fertilizer

 

Consensus

Islanda, quando il popolo sconfigge l'economia globale.

Il Giorno Fuori dal Tempo, Il significato energetico del 25 luglio

Rinaldo Lampis: L'uso Cosciente delle Energie

Attivazione nei Colli Euganei (PD) della Piramide di Luce

Contatti con gli Abitanti Invisibili della Natura

 

Diary of a Knowledge Broker

Giving It Away, Making Money

Greenhouses That Change the World

Cycles of Communication and Collaboration

What Is an "Integrated Solution"?

Thoughts about Value-Add