Grillo Parlante by Ivan Ingrilli

Libertà Di Scelta Per La Propria Salute

Libertà Di Scelta Per La Propria Salute

Grillo Parlante

Informazioni on-line

Site Map

Ambiente

Dietro AIDS e SARS

Globalizzazione e lobbying

Liberta' di cura

Medicine Naturali e Alternative

Personaggi e Tecnologie

Veleni chimici farmaceutici

Zen&art


Archivio articoli

 

Cosa leggo, link, collaborazioni:

  GIU' LE MANI DAI BAMBINI!
  Dr. L. Pauling Therapy
  The cure for Heart disease
  Ring Salute Mentale
  Dr. Joseph Mercola
  Natural Therapies for Chronic Illness
  Bolen Report
  Progetto MEG
  Complessita'
  Cancure.org
  Medicinenon
  VIVISECTION STOP
  AEPSI
  Oss. Ita. Salute Mentale
  Psicodiessea
  Naturmedica
  Vaccinetwork
  Federazione Comilva
  Mental Healt Project
  Rocco Manzi e Tiziana Maselli
  Shirley's Cafe
  La Nuova Medicina del Dr. Ryke Geerd Hamer
  European Consumers
  Thedoctorwithin
  Living Nutrition Magazine
  Institute for Science in Society
  Free Yurko Project
  NO MORE FAKE NEWS
  Un Sacco di Canapa
  Wikipedia - free encyclopedia
  Domenico De Simone
  Open Economy
  Afimo
  PR WATCH ! ! !
  Doctoryourself
  Informationguerrilla
  Nuovi Mondi Media
  Antipredazione Organi
  SUMERIA
  Consumers for health choice
  The health freedom movement
  STOP Codex Alimentarius
  The International Council for Health Freedom
  The Coalition for Natural Health
  Citizen Voice
  National Health Federation
  MayDay
  Dr. Anthony Rees
  CBG Network
  A Capo!
  Disinformazione
  Friends of Freedom
  Voglia di Terra
  Genitori contro autismo
  Safe minds
  Dr. Breggin
  Polaris Institute
  WHALE
  Rex Research
Dr. Rath
Horowitz
Hulda Clark
Life Extension
Lawrence Lessig
Howard Rheingold
Nexus Magazine:
La Leva di Archimede
VirusMyth
La Cosmica
SARS
What Really Happened

 

Communication Agents:

 


Settembre 5, 2003

Grassi, colesterolo: guerra ai ciccioni

 

 

Categories

E' cominciata la guerra dei grassi, al colesterolo - non ancora scientificamente dimostrata la sua associazione alle malattie cardiovascolari (Fat & Heart Disease) - ai modi sbagliati di mangiare. Cosa si nascondera' dietro questa nuova(?) crociata?
Come al solito gli allarmi giungono da oltreoceano e la stampa internazionale si allinea all'AGENDA. Continua il processo di medicalizzazione dell'intero pianeta. Ricordatevi li fuori: SIETE TUTTI MALATI. E' cominciata la campagna mediatico-terrorista contro i problemi di peso.

Di seguito troverete una raccolta informazioni, giusto per avere un punto di vista differente.

Leggi: IL MITO DEL COLESTEROLO: Cosa causa infarti e cardiopatie



Venerdì 5 Settembre 2003
Alimentazione squilibrata: in 10 anni calato del 16% il consumo di ortaggi e verdure
Sirchia: dimezzate le porzioni in trattoria


MILANO - Gli italiani mangiano troppo e male. In meno di dieci anni hanno ridotto del 16 per cento il consumo di verdura e ortaggi, del 7 per cento quello della frutta e del 2 per cento quello dell’olio. I maggiori esperti della nutrizione riuniti in un vertice europeo a Milano hanno lanciato un grido d’allarme: il rischio obesità è dietro l’angolo. Il trenta per cento dei pasti viene consumato fuori casa e tra meno di 5 anni la metà della nostra alimentazione si svolgerà tra bar e ristoranti. Da qui la decisione del ministro della Salute di creare una commissione di esperti che entro giugno prossimo dovrà indicare le strade per combattere il sovrappeso, anche dimezzando le porzioni al ristorante. Critiche dall’Oms a Valentino Rossi per il suo spot sulla birra.

Fonte: Il Messaggero


.oO° Raccolta info °Oo.


MINA MAZZINI: Nelle scuole americane - 1 Settembre - Articolo di Mina Mazzini su La Stampa di Sabato 23 Agosto sulla nuova ondata persecutoria antigrasso: "Si aggira per il mondo uno spettro osceno. Così distante dalle silhouette che calcano passerelle e party vippici di fine estate. Così diverso da sembrare quasi disumano e inquietante, come pachiderma che s'ingravida introitando, con isterica passione, proteine e schifezze. Oh, Signur! E' l'obeso, quintessenza dell'antiestetico, ultimo portabandiera, assieme al fumatore, del «politicamente scorretto». La notizia, in questo caso potremmo dire un avvertimento di quel che accadrà anche da noi, arriva, comme d'habitude, dall'America." - Il sito di Mina
(Fonte: Forces Italia)

STEFANO LORENZETTO: Agli studenti USA voto in pagella anche per il peso (.pdf) -- 1 Settembre -- Riportiamo con piacere i commenti del giornalista Stefano Lorenzetto (Il Giornale, 21 Agosto 2003) sulla demenzialità dello "Stato Terapeutico" e della "salute pubblica", che crea epidemie fasulle cambiando la soglia dell'obesità. In realtà, Lorenzetto non la chiama demenzialità -- e non dovrebbe. La demenzialità presuppone l'innocenza di chi non è capace di intendere e di volere; i ministeri della "salute" intendono e vogliono molto chiaramente. Intendono le agende farmaceutiche e vogliono il controllo sociale totale con la piena competenza delle truffe statistiche e della scienza rottame che hanno adottato e che promuovono. Parlando in "camera caritatis" con questa gente dell'impossibilità di provare le "epidemie", loro ti dicono "ma sa, dopotutto si tratta di epidemiologia..." ma al pubblico, che considerano chiaramente gonzo, le ipotesi speculative e campate in aria vengono presentate come numeri di mortalità e costi sociali ben precisi. Ed è inutile dire a 'sta gentaglia "vergogna", perché tanto sono parole al vento.

Nel “Paese più libero del mondo” – nonché più “avanzato” – mentre ora si mette l'intelletto degli studenti sulla bilancia, il numero delle prescrizioni di metilfenidati (metamfetamine) ha raggiunto i 20 milioni l'anno in totale, mentre per i bambini è "progredito" dai cinque milioni all'anno del 2001 agli otto milioni del 2002 -- ma quella non è un'epidemia per la "salute pubblica" perché mette miliardi nelle tasche dei farmaceutici, che la salute pubblica la controllano.

Ragazzini cicciotti, avete un vantaggio sui vostri coetanei magri: correte in farmacia a comprare prodotti dimagranti, per perdere peso in fretta prima che l'anno scolastico finisca. Se siete deboli in chimica, non sarà più il caso di compensare con un buon voto in geografia, ma semplicemente dovete perdere peso, visto che i ministeri per la (d)istruzione scolastica si sono alleati con quelli della (in)sanità pubblica per pagare la tangente a Big Pharma, che promette salute e vita eterna a tutti i babbei -- parola di ministri. Che conta sapere che Sing-Sing non è in Cina rispetto all’essere anoressici? Inoltre, più ignoranti siete, più facilmente sarete gabbati dalla “salute pubblica” in futuro. Come sempre, una situazione vincente per tutti – ma ricordatevi anche un’altra cosa importante: gli androidi non fumano.
(Fonte: Forces Italia)

Altri spunti di riferimento:

- Obesity symptom of urban sprawl
- Fat and cholesterol - a nutty myth
- Forget Cholesterol
- What if It's All Been a Big Fat Lie?
- THE TOP 10 MEDICAL MYTHS

 


mandato da Ivan Ingrilli il Venerdì Settembre 5 2003
aggiornato il Sabato Settembre 24 2005

URL of this article:
http://www.newmediaexplorer.org/ivaningrilli/2003/09/05/grassi_colesterolo_guerra_ai_ciccioni.htm

 


Related Articles

Le multinazionali degli OGM
L'accusa è di frode in commercio. Avrebbero venduto sementi modificate geneticamente senza specificarlo in etichetta Ogm, avvisi di garanzia a dieci multinazionali Nessuna conseguenza per i coltivatori tratti in inganno dai produttori [Sono sempre loro, finanziano ricerche per "assicurare la scienza e la plebe" e poi ci avvelenano senza nessun consenso, violando la nostra liberta' di scelta e il diritto alla salute. Questi non sono forse crimini gravissimi sempre sottovalutati?... [continua a leggere]
Luglio 14, 2003 - Ivan Ingrilli

Accusa di genocidio contro il BigPharma - Sommario
14 Giugno 2003 - L'Aia Le multinazionali farmaceutiche e diversi personaggi di spicco di diversi settori sono stati denunciati per genocidio e crimini di guerra davanti al Tribunale dei crimini internazionali (ICC - Internationa Criminal Court) con sede presso L'Aia. Le imputazioni, che includono accuse di crimini di guerra contro il presidente degli Stati Uniti George Bush, il primo ministro britannico Tony Blair e altri personaggi politici di spicco, sono... [continua a leggere]
Luglio 8, 2003 - Ivan Ingrilli

Accusa di genocidio contro il BigPharma - introduzione
Introduzione Il cartello Le accuse presentate in questo appello si riferiscono a due principali capi d'accusa: * Genocidio e altri crimini contro l'umanita' commessi in connessione con il business farmaceutico della malattia. * Crimini di guerra e di aggressione e altri crimini contro l'umanita' commessi in connessione con la recente guerra in Iraq e l'escalation internazionale verso una guerra mondiale. Questi due capi d'accusa sono direttamente riferiti e collegati ad... [continua a leggere]
Luglio 8, 2003 - Ivan Ingrilli

 

 

 


Readers' Comments


Ovviamente di tutti i buoni propositi quali miglior qualita' dell'alimentazione etc, etc, non saranno mai portati avanti ma la propaganda per rendere malate e medicalizzare i grassi in eccesso avra' un gran successo... propaganda per l'appunto!

Mandato da: arz il Settembre 5, 2003

 


Roma, 17:29
Cassazione: farmaci dimagranti solo a obesi e dopo analisi

No della Corte di Cassazione alla prescrizione da parte dei medici di farmaci per dimagrire a persone che non siano affette da obesit pericolosa per la salute ma, solo qualche chilo di troppo.

Un divieto che vale sopratutto se la terapia non accompagnata da analisi per verificare se le medicine hanno effetti collaterali negativi.

Cos la Suprema Corte ha confermato la condanna - emessa nel 2002 dalla Corte di appello di Milano - a un anno di reclusione, per omicidio colposo, a una dottoressa milanese. L'imputata, nel 1995, prescrisse una cura dimagrante farmacologica a una giovane di 23 anni, Silvia M. Durante la cura la ragazza non venne mai sottoposta ad analisi per verificare l'effetto della cura. Quando sospese il trattamento perch iniziava a sentirsi male, la jodiocaseina presente nei farmaci le aveva ormai irreversibilmente danneggiato la tiroide. In breve torn ad ingrassare. Mor in corsia per arresto cardiocircolatorio: l'improvviso sovrappeso le aveva schiacciato il cuore. (red)

Fonte: Repubblica 17/09/03

Mandato da: ark il Settembre 17, 2003

 


Roma, 17:29
Cassazione: farmaci dimagranti solo a obesi e dopo analisi

No della Corte di Cassazione alla prescrizione da parte dei medici di farmaci per dimagrire a persone che non siano affette da obesit pericolosa per la salute ma, solo qualche chilo di troppo.

Un divieto che vale sopratutto se la terapia non accompagnata da analisi per verificare se le medicine hanno effetti collaterali negativi.

Cos la Suprema Corte ha confermato la condanna - emessa nel 2002 dalla Corte di appello di Milano - a un anno di reclusione, per omicidio colposo, a una dottoressa milanese. L'imputata, nel 1995, prescrisse una cura dimagrante farmacologica a una giovane di 23 anni, Silvia M. Durante la cura la ragazza non venne mai sottoposta ad analisi per verificare l'effetto della cura. Quando sospese il trattamento perch iniziava a sentirsi male, la jodiocaseina presente nei farmaci le aveva ormai irreversibilmente danneggiato la tiroide. In breve torn ad ingrassare. Mor in corsia per arresto cardiocircolatorio: l'improvviso sovrappeso le aveva schiacciato il cuore. (red)

Fonte: Repubblica 17/09/03

Mandato da: ark il Settembre 17, 2003

 

Post a comment















Security code:




Please enter the security code displayed on the above grid


Due to our anti-spamming policy the comments you are posting will show up online within few hours from the posting time.



 

Il Corpo E' L'Arco, La Mente E' La Freccia, TU Sei Il Bersaglio

 

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons License.

Questo sito contiene idee, fatti e ricerche scientifiche controverse che potrebbero essere offensive per alcune persone ben educate. E' suggerita la supervisione dei genitori.
Gli scritti hanno solamente un intento informativo ed educativo. Consultare il proprio medico prima di utilizzare qualsiasi informazione trovata su questo sito. Qualsiasi materiale sotto copyright viene utilizzato senza nessun fine commerciale. Prosit. Amen.

 

425






 


Most Popular Articles

Beppe Grillo: "Disastro Italia"

Mito del Colesterolo: Nuove Linee Guida, Vecchia Propaganda Farmaceutica

Teflon: C8, PFOA uno dei tanti derivati del Fluoro

Ascorbato di potassio, studi e ricerche

Il mito del colesterolo: cosa causa infarti e cardiopatie?


Articoli pi recenti

Cina: 100 milioni soffrono la carenza di Iodio...

Chi fermera' l'egemonia delle case farmaceutiche e il controllo su scienza e salute?

Teflon: C8, PFOA uno dei tanti derivati del Fluoro

Statine, statine e ancora statine per ogni problema: l'industria farmaceutica dell'inganno

Mito del Colesterolo: Nuove Linee Guida, Vecchia Propaganda Farmaceutica


Archive of all articles on this site


Most recent comments

Alternative Medicine Message Boards

P2: Licio Gelli e Propaganda 2

Quei matti fritti con l'elettroshock...

Dr. Eugene Mallove: assassinato pioniere della Fusione Fredda

Alternative Medicine Message Boards

 

Candida International

What Does MHRA Stand For??

Bono and Bush Party without Koch: AIDS Industry Makes a Mockery of Medical Science

Profit as Usual and to Hell with the Risks: Media Urge that Young Girls Receive Mandatory Cervical Cancer Vaccine

 

Health Supreme

Multiple sclerosis is Lyme disease: Anatomy of a cover-up

Chromotherapy in Cancer

Inclined Bed Therapy: Tilt your bed for healthful sleep

 

Share The Wealth

Artificial Water Fluoridation: Off To A Poor Start / Fluoride Injures The Newborn

Drinking Water Fluoridation is Genotoxic & Teratogenic

Democracy At Work? - PPM On Fluoride

"Evidence Be Damned...Patient Outcome Is Irrelevant" - From Helke

Why Remove Fluoride From Phosphate Rock To Make Fertilizer

 

Consensus

Islanda, quando il popolo sconfigge l'economia globale.

Il Giorno Fuori dal Tempo, Il significato energetico del 25 luglio

Rinaldo Lampis: L'uso Cosciente delle Energie

Attivazione nei Colli Euganei (PD) della Piramide di Luce

Contatti con gli Abitanti Invisibili della Natura

 

Diary of a Knowledge Broker

Giving It Away, Making Money

Greenhouses That Change the World

Cycles of Communication and Collaboration

What Is an "Integrated Solution"?

Thoughts about Value-Add