Grillo Parlante by Ivan Ingrilli

Libertà Di Scelta Per La Propria Salute

Libertà Di Scelta Per La Propria Salute

Grillo Parlante

Informazioni on-line

Site Map

Ambiente

Dietro AIDS e SARS

Globalizzazione e lobbying

Liberta' di cura

Medicine Naturali e Alternative

Personaggi e Tecnologie

Veleni chimici farmaceutici

Zen&art


Archivio articoli

 

Cosa leggo, link, collaborazioni:

  GIU' LE MANI DAI BAMBINI!
  Dr. L. Pauling Therapy
  The cure for Heart disease
  Ring Salute Mentale
  Dr. Joseph Mercola
  Natural Therapies for Chronic Illness
  Bolen Report
  Progetto MEG
  Complessita'
  Cancure.org
  Medicinenon
  VIVISECTION STOP
  AEPSI
  Oss. Ita. Salute Mentale
  Psicodiessea
  Naturmedica
  Vaccinetwork
  Federazione Comilva
  Mental Healt Project
  Rocco Manzi e Tiziana Maselli
  Shirley's Cafe
  La Nuova Medicina del Dr. Ryke Geerd Hamer
  European Consumers
  Thedoctorwithin
  Living Nutrition Magazine
  Institute for Science in Society
  Free Yurko Project
  NO MORE FAKE NEWS
  Un Sacco di Canapa
  Wikipedia - free encyclopedia
  Domenico De Simone
  Open Economy
  Afimo
  PR WATCH ! ! !
  Doctoryourself
  Informationguerrilla
  Nuovi Mondi Media
  Antipredazione Organi
  SUMERIA
  Consumers for health choice
  The health freedom movement
  STOP Codex Alimentarius
  The International Council for Health Freedom
  The Coalition for Natural Health
  Citizen Voice
  National Health Federation
  MayDay
  Dr. Anthony Rees
  CBG Network
  A Capo!
  Disinformazione
  Friends of Freedom
  Voglia di Terra
  Genitori contro autismo
  Safe minds
  Dr. Breggin
  Polaris Institute
  WHALE
  Rex Research
Dr. Rath
Horowitz
Hulda Clark
Life Extension
Lawrence Lessig
Howard Rheingold
Nexus Magazine:
La Leva di Archimede
VirusMyth
La Cosmica
SARS
What Really Happened

 

Communication Agents:

 


Novembre 18, 2003

What is the Matrix?

 

 

Categories

Immaginate un mondo dove l'aria e' pulita, l'acqua che beviamo "viva", un mondo dove non vengono utilizzati allegramente amianto, uranio impoverito, diossina, pesticidi e tutti gli altri che vi vengono in mente, immaginate un mondo dove il problema dell'elettromagnetismo non fosse un problema. Immaginate un mondo dove l'uomo sia pienamente padrone e consapevole della sua nutrizione e dove la sua dieta sia perfettamente bilanciata e curata nei dettagli, ma soprattutto priva di additivi, conservanti, coloranti, residui chimici dovuti alla lavorazione e molto altro ancora.

Immaginate un mondo dove si conosce a menadito la combinazione degli alimenti e della loro singola importanza e dove il nostro sistema immunitario e digestivo fosse conosciuto alla perfezione, cosi' come tutte le altre funzioni basilari che tengono in vita e salute il nostro corpo.

Immaginate un mondo dove tutto funzioni, dai servizi sociali, alla sanita' e dove al medicina non sia cosi' invasiva. Niente piu' tagli, bruciature, asportazioni (eccetto in casi rari e inevitabili) e dove parlare con il proprio medico sia un piacere e non uno strazio.

Immaginate una cultura della scienza e della pace, libera dagli interessi economici, un mondo dove non esiste la censura e il rispetto per la natura e la vita sia il principale sentire.

Immaginate un mondo dove non ci sia piu' la guerra e dove i bisogni di tutti siano soddisfatti, semplicemente ri-distribuendo in maniera migliore le nostre risorse. Immaginate la televisione che parla di "cose vere". Immaginate i nostri governanti parlare dei nostri problemi, ma soprattutto vedere in loro la volonta' di voler risolvere i problemi.

Immaginate un mondo dove le parole come privacy abbiano un loro significato, cosi' come molte altre parole abusate e arbitrariamente caricate di concetti vuoti, lontani dalla nostra realta'.

Ora, immaginate questo mondo e immaginate di poterci vivere per molto, ma molto tempo e in maniera serena.

Ci hanno insegnato che tutto questo non e' possibile vero? eppure, le risposte ai i nostri problemi sono cosi' semplici che sfuggono agli occhi di tutti noi, cosi' come poter ricavare acqua dall'aria.

Cari amici,

non sono mai stato cosi' felice di incontrare delle persone come voi e questa non e' semplice retorica.

Sono rimasto cosi' entusiasta di aver partecipato alla conferenza del Dr. Rath che l'enorme quantita' di dati che ho assimilato e metabolizzato hanno occupato molto del mio tempo per "buttare giu'" il mio nuovo concetto di scienza, medicina e molto altro ancora.

Devo ringraziare il Dr. Rath e la sua fondazione per aver invitato me e il mio amico Josef Hasslberger al suo incontro tenuto a Bonn e per aver invitato, dando a me e a tutti gli altri, la possibilita' di conoscere altre persone che dai piu' disparati angoli della terra, stanno cercando di cambiare la nostra situazione sanitaria globale.

C'e' veramente un sacco di lavoro da fare per cambiare profondamente il concetto di cosa la scienza sia e non sia e stabilire un punto di vista comune sul reale significato di medicina. Questa e' l'esatta situazione che Galileo dovette confrontare per cambiare la ridicola teoria della "terra piatta". La propaganda ha fatto un ottimo lavoro svuotando completamente il semplice concetto di cosa sia la scienza e cosa non lo sia, cosi' come molte altre parole chiave: medicina, ricerca, privacy e molte altre ancora.

Tutti noi conosciamo "qualcosa in piu'" riguardo gli OGM e tutti noi conosciamo la posizione ufficiale della scienza e della societa' moderna.

Tutti noi conosciamo "qualcosa in piu'" sugli effetti del fluoro e tutti noi conosciamo quale sia la posizione ufficiale, universalmente riconosciuta.

Tutti noi conosciamo i reali danni delle vaccinazioni, dei farmaci, delle amalgame dentali, dell'uranio impoverito, dell'elettrosmog, del "semplice" inquinamento, dell'aspartame e tutti noi conosciamo le posizioni ufficiali del Oms, del Codex Alimentarius, del WTO, NATO, UNICEF, FAO a molti altri.

Pochi ancora conoscono l'incessante lavoro delle "societa' PR" e dei loro metodi per far accettare pubblicamente alcuni concetti che minano la scienza e il buon senso dell'umana specie: il cancro e' incurabile, il fluoro fa bene ai denti, etc...

Gli esempi potrebbero essere portati avanti all'infinito...

Tutti noi abbiamo preso coscienza della fallacia dei nostri sistemi sanitari:

Una definitiva e attenta rivisitazione e lettura delle riviste mediche scientifiche e delle statistiche governative mostra che il sistema sanitario americano causa molti piu' danni che benefici. Il numero delle persone ospedalizzate che hanno avuto gravi reazioni collaterali (ADR - adverse drug reactions) causate da farmaci prescritti sono 2.2 milioni. Nel 1995 il Dr. Richard Besser, del CDC (Centre of Desease Control) dichiaro' che il numero degli antibiotici prescritti senza necessita' furono 20 milioni. Oggi (2003) il Dr. Besser parla di decine di milioni di prescrizioni antibiotiche inutili. Il numero delle pratiche mediche e chirurgiche non necessarie sono 7.5 milioni. Il numero di persone che sono state ospedalizzate inutilmente sono 8.9 milioni all'anno. Il numero totale di morti iatrogeniche mostrate nel documento ammontano a 783.936. E' evidente che il sistema sanitario americano e' la principale causa di morte e malattia negli USA. Nel 2001 le morti per problemi cardiaci furono 699.697; i morti per cancro 553.251.


Potete leggere e scaricare l'intero documento (inglese) seguendo questo link:
Il sistema medico sanitario e' la prima causa di morte in USA

Per capire profondamente il perche' di questa disastrosa situazione ho dovuto renderla molto semplice ai miei occhi. Ho dato un sguardo alla nostra storia recente per capire che cosa sia realmente successo e tutto mi e' sembrato molto semplice. Ovviamente parlo per me.

Possiamo facilmente verificare che circa un secolo fa avvenne la storica fondazione di una parte del "moderno concetto di medicina", il concetto di cosa sia una "malattia" e come essa si manifesta. Questa e' una componente di quella che viene oggi definita la "microbiologia moderna", che deriva, appunto, dalle teorie di Pasteur.

Qui trovate un esauriente articolo che spiega quello a cui Josef Hasselberger ha accennato durante il nostro incontro:
http://www.whale.to/a/b/pearson.html

"Grazie ad un medico britannico, Nonclercq studio' un grosso tomo sulla storia della medicina in cui lesse che, in punto di morte, Louis Pasteur aveva dichiarato: La battaglia di Claude Bernard e' giusta, il microbo non e' niente, il terreno e' tutto." Quello che Pasteur omise fu' che la sua confessione era basata non sulla singola importante dichiarazione del principale fisiologo Francese, Bernard, ma bensi' da Antoine Béchamp, l'uomo con quale era stato in lotta per decadi." - - Christopher Bird.
Source: http://www.whale.to/v/pasteur.html


Da sottolineare il lapsus freuidiano di Pasteur, che nomina Bernard al posto di Béchamp. Claude Bernard e' il fondatore delle teorie che sostengono la sperimentazione animale e di tutte le sua gravi implicanze ed effetti che hanno avuto sulla nostra medicina. Credo ci sia da riflettere su tutto questo.

Che le vaccinazioni causino gravi danni alla nostra salute non e' una teoria ma una triste costatazione scientifica che i nostri media e la scienza ufficiale rifiutano di vedere o ignorano deliberatamente per difendere il business farmaceutico della malattia che ogniuno di noi conosce, cosi' come molti altri problemi che affliggono la nostra societa'.

Sapevate che George W. Bush ha dovuto inserire (a sorpresa) una clausola nel suo "Patrioct Act" per fermare il probabile fallimento della Ely Lilly a causa dell'enorme quantita' di denunce ricevute per i danni da vaccino causati dal thiomersal? Il tutto per una questione di "sicurezza nazionale" (degno di nota il commento di un lettore):
Bush, Ely Lilly e la sicurezza nazionale

Sapevate che dopo la "guerra in Afganistan" l'UNICEF (una organizzazione definita UMANITARIA) ha vaccinato 4,2 milioni di bambini con i soldi dei contribuenti? Sapevate che hanno gia' vaccinato 70 milioni di persone, in Africa, la terra della "terribile pandemia Hiv/AIDS"? Questo non e' il gia' conosciuto business farmaceutico della malattia?

E' possibile rivalutare con una nuova visione scientifica la storia e le teorie di Louis Pasteur e la moderna microbiologia?

In parole semplici, quello che affermava Antoine Béchamp e' che, e' la condizione del nostro corpo (il terreno) che ci rende sani o malati.
Questo e' quello che diceva Ippocrate: "Lascia che il cibo sia la tua medicina e la medicina il tuo cibo".
Questo e' quello che Szent-Gyorgyi e Linus Pauling hanno provato con i loro lavori.
Questo e' quello che il Dr. Matthias Rath sta' facendo con la sua medicina cellulare, prevenendo e curando le malattie!

Assolutamente da leggere l'ultima intervista del doppio premio nobel Linus Pauling e delle sue "sconcertanti rivelazioni". Tenendo conto di questo, ogni malattia puo' essere facilmente raggruppata sotto la stessa causa: una grave mancanza dei nutrienti basilari alla vita.

Ovviamente, dopo questa semplice conclusione dobbiamo considerare anche i danni causati da quello che la propaganda asserisce essere l'unica panacea a tutti i mali, andando avanti per la sua strada con occhi, orecchie e bocche chiusi dalla prepotenza e l'arroganza di chi sostiene di possedere l'unica verita' possibile.
Il farmacartello ha sostituito la propaganda con la scienza, vendendo i propri veleni nel nome della stessa.

Questo non e' precisamente quello che la scienza e la medicina dovrebbero essere.

Nella mia piccola e breve esperienza ho anche focalizzato il problema legato alla psichiatria e ai suoi metodi e farmaci estremamente pericolosi e sono rimasto piacevolmente sorpreso di leggere nella biografia del Dr. Linus Pauling che egli fu il primo a teorizzare sulla "psichiatria ortomolecolare". Oggi noi stiamo parlando della Medicina Cellulare ma chiaramente, curano entrambe la stessa cosa: una carenza nutrizionale.

Ho letto qualcosa circa la cura delle persone "malate di mente" senza utilizzo di farmaci e con l'utilizzo di vitamine, minerali, enzimi e altri importanti nutrienti che rendono la vita migliore a queste persone definite "cronicamente malate". Qui in Italia esiste un Osservatorio Italiano per la Salute Mentale (http://www.oism.info/) che affronta queste tematiche. Poi, vi siete mai interrogati sul concetto di "pazzia"? Cos'e' la pazzia? puo' essere considerato "pazzo", con il metro di giudizio attuale, un santo che parla agli animali? o la realizzazione di un opera: Picasso, Bheethoven erano matti? Chi decide cosa e' giusto o meno, bello / brutto, buono o cattivo?

Ho anche conosciuto un'altra associazione di genitori che qui un Italia combatte per informare le persone sui danni da vaccino e affrontano problemi quali autismo e ADHD (Attention Deficit and Hyperactivity Disorder). Anche questo coraggioso gruppo di persone ha avuto il coraggio di abbandonare quello che la scienza ufficiale asserisce per provare a riuscire in un percorso naturale.
Anche loro utilizzano i nutrienti per curare i loro bambini e combattono incessantemente per la verita'. (http://www.genitoricontroautismo.com)

Questo gruppo di coraggiose persone sottolineano l'importanza dei nutrienti e di un sistema digestivo sano ed efficiente e trattano problemi come la candida e altre allergie alimentari come la celiachia (uno dei problemi legati agli OGM).

Sicuramente un sacco di lavoro e ricerca scientifica deve essere fatto per rendere il tutto ancora piu' chiaro e scientifico.

La mia personale conclusione, come quella di molti prima di me, e' che anche l'autismo e l'ADHD sono malattie autoimmuni cosi' come il colesterolo e' la risultante di un sistema cardiocircolatorio malandato (carenza di Vitamina C che l'uomo non e' in grado di sintetizzare e altri nutrienti), una semplice forma di "auto-protezione" del nostro corpo che la medicina moderna combatte invasivamente come una malattia solo per non considerare il fallimento delle teorie di Pasteur. Il terreno e' tutto! Se il terreno e' malandato si sviluppa la malattia e molte di quelle che la medicina chiama "malattie" non sono altro che sintomi, anche se non c'e' il coinvoigimento di batteri o virus.

Perche' operare, "bypassare" arterie, "sostituire organi", se la CAUSA del problema non viene eradicato? Non e' assurdo? E' come il meccanico che vuole sostituire il motore della nostra macchina quando, in realta', e' finita solo la benzina... Poi ci chiediamo perche' i nostri debiti pubblici sono "incolmabili"? Verificante voi stessi quanto pesano le spese sanitarie nel nostro paese e nelle altre nazione. A certi poteri non interessa risolvere i problemi, ne verrebbe meno un business multimiliardario. Con quale interesse una multinazionale S.p.a. dovrebbe risolvere il problema sulla quale guadagna? questo va contro i normali canoni delle leggi economiche. Quanti anni di raccolte soldi e campagne contro il cancro e tutte le altre malattie dovranno offendere le nostre intelligenze? Quante vite ancora sacrificate?

Sono sicuro che se guardate nel vostro paese, troverete qualcuno che sta' facendo la stessa cosa, si chiama "sopravvivenza". Qui potete trovate qualche informazione in inglese: http://www.autism-mercury-thimerosal.com/ -- http://www.safeminds.org/research.htm -- http://www.lightparty.com/Health/ORTHO.html (un articolo di Abram Hoffer - 1977). In internet si possono trovare un'infinita' di informazioni su queste tematiche.

Credo che dobbiamo anche tenere in considerazione la situazione generale dei "nostri supermercati" e i tipi di cibo noi mangiamo. "Con un poco di zucchero la pillola va giu'..." diceva qualcuno.

Tutti noi abbiamo bisogno di vitamine in questo mondo di farmaci e in balia di un sistema medicalizzato fatto di veleni; dobbiamo combattere per cambiare questo paradigma ben difeso dai politici e dalle leggi, sotto il controllo di un piccolo gruppo di personaggi a noi noti e definiti filantropi.

Mi sento in dovere di dire che la lista degli accusati presentata dal Dr. Rath all'ICC (International Criminal Court) presso l'Aia e' ancora incompleta e credo di essere qui per contribuire proprio in questo.

Avete mai letto a proposito delle pesanti collusioni di Bill Gates con il Big Pharma? Bill Gates e' l'ultima generazione della storia di Rockefeller ed e' anche l'innominato padre del piu' famoso "Grande Fratello", il tecnocontrollo:
05/17/2002 - The Wall Street Journal - The Bill Gates foundation

Ma torniamo nuovamente ai "nostri supermercati" e all'industria alimentare, si tratta sempre di nutrizione, argomento sempre trattato dal Codex Alimentarius.

C'e' chi afferma gia' oggi nei nostri supermercati la presenza di "cibi manipolati" raggiunge il 60/70% del totale? quale pubblica accettazione serve se gia' sono presenti nella nostra alimentazione a nostra insaputa? Avete mai pensato a quante cattive abitudini alimentari abbiamo? quanti additivi, coloranti, conservanti e sostanze tossiche ingurgitiamo quotidianamente?

Gli scienziati ci dicono che tra 20/30 anni una persona su due (50%) sara' malata di cancro. Sta' facendo qualcosa qualcuno per risolvere questo problema?

Per capire facilmente l'importanza del coinvolgimento dell'industria alimentare in questo gioco, dobbiamo nuovamente guardare alle due parole chiave utilizzate da Ippocrate: "Cibo" e "Medicina".

Cosi' come per le moderne medicine i nostri ben noti "benefattori" stanno mercificando e discutendo il modo per brevettare e diffondere i loro veleni: gli OGM. Gli OGM sono "cibi spazzatura" mutati e brevettati cosi' come i vaccini, derivati dalle teorie di Pasteur, sono "medicina spazzatura" brevettata. Riflettiamo su queste cose. Potremmo anche dare uno sguardo a cosa e' successo recentemente nel grande Summit tenutosi a Cancun.

Qualche giorno fa leggevo su di un quotidiano Italiano che oggi il Vaticano si trova nella posizione di "ago della bilancia" per la "pubblica accettazione" degli OGM e ho cominciato nuovamente a pensare ai nostri trascorsi storici giungendo velocemente alla conclusione che QUESTE sono le cose che leggeremo nei nostri libri di storia, queste sono le decisioni che cambiano le sorti di un pianeta stravolgendolo su tutti i fronti. E' questa scienza o commercio, politica, giochi di potere? Questo e' un business e questi criminali stanno cercando la loro accettazione globale con la benedizione della chiesa e del mondo scientifico, bada bene, ufficiale. I sostenitori degli OGM, li "pubblicizzano scientificamente" come la soluzione della fame nel mondo: gli OGM per sfamare i paesi poveri. Ma non si era detto che OGGI produciamo il 110% del fabbisogno mondiale di cibo? Forse il problema e' un altro.

Oggi noi non abbiamo piu' "cibo" ma solamente un suo surrogato che molti di noi gia' conoscono come "cibo spazzatura". Oggi noi non abbiamo piu' una medicina basata sulla scienza e noi gia' sappiamo questo parlando apertamente di business farmaceutico della malattia. Com'e' possibile in questo modo applicare solo lontanamente la prevenzione? Possiamo solamente utilizzare i nutrienti e uno stile di vita il "meno pericoloso possibile" in un mondo dove i nostri governi vanno solamente contro i nostri reali bisogni. Questo e' il reale motivo per il quale certi poteri forti vogliono i nostri nutrienti sotto le loro leggi patriarcali.

Questo e' quello che io chiamo ironicamente la nostra "MATRIX", puoi vederne il codice?
"Pensate sia aria quella che respirate, cibo quello che mangiate, acqua quella che bevete"?

La Rockefeller University e' stata fondata nel 1901 e il sistema sanitario italiano e' stato fondato nel 1937 grazie ad una donazione dei Rockefeller. Probabilmente, con date diverse, lo e' anche il vostro.
Sono sicuro che dobbiamo guardare alla nostra storia per poter cambiare una qualsiasi cosa. Noi non dobbiamo dimenticare il processo di Norimberga e l'implicazione della IG-Farben nel finanziamento delle operazioni dei Nazisti. Noi non dobbiamo dimenticare la nostra storia.

Ora, vogliamo forse parlare del petrolio, della situazione orientale, della condizione generale delle nostre acque e dell'aria che respiriamo? Vogliamo forse parlare di tutte le altre lobbies che speculano sulla nostra acqua, la nostra aria e tutto quello che ne deriva?

PIANETA SANO == GENTE SANA, non dimenticatelo!
E' sempre lo stesso gioco, puoi vederne il codice? ;-)

Questa non e' un'invettiva contro la SCIENZA e il progresso, assolutamente no, solo la scienza e il metodo sono in grado di risolvere certi nostri problemi, ma di sicuro, non e' la scienza e la ricerca privatizzata dalle multinazionali del petrolio, della chimica, della farmaceutica, etc e delle lobby ci gravitano intorno che costruira' un mondo migliore per tutti noi.

...Image all the people living life in peace...

Personalmente non sono un dottore, uno scienziato, sono solo un poeta che guarda verso un mondo migliore.

Suggerisco di far partire immediatamente una discussione a livello scientifico su questi argomenti per collezionare piu' dati possibile.

My two cents, NEVER GIVE UP.

Ivan Ingrilli'
http://www.newmediaexplorer.org/ivaningrilli/
La Leva di Archimede - Rome - Italy
Association for the freedom of choice
http://www.laleva.cc

Discovery consist in seeing what everybody has seen and thinking what nobody had thought.

Altri riferimenti:

http://www.themeatrix.com/
http://www.krafty.org/flash/

 


mandato da Ivan Ingrilli il Martedì Novembre 18 2003
aggiornato il Sabato Settembre 24 2005

URL of this article:
http://www.newmediaexplorer.org/ivaningrilli/2003/11/18/what_is_the_matrix.htm

 


Related Articles

Uranio impoverito meglio del Viagra
di Sara Flounders (tradotto da Marco Fiocco per Nuovi Mondi Media)Il numero di veterani invalidi è incredibilmente alto. La maggior parte di essi sono nel pieno dei trent’anni e dovrebbero godere di ottima salute. Prima di inviare le truppe nel Golfo, l’esercito aveva già scartato quelli con problemi di asma, diabete, problemi cardiaci, cancro e difetti di nascita. L’associazione dei veterani americani della guerra del golfo (AGWVA) riferisce che i... [continua a leggere]
Settembre 3, 2003 - Ivan Ingrilli

Anidrite Carbonica, Bush: inquinamento? Marlboro!
di Andrew Gumbel (tradotto da Barbara Cantelli per Nuovi Mondi Media)L’Amministrazione Bush ha decretato che l’anidride carbonica emessa dalle industrie, causa principale del riscaldamento globale, non è inquinante.[Quando ci libereremo di questi cialtroni criminali che sostengono di proteggere la nostra salute, sicurezza, "democraxia" e liberta'? non ne abbiamo ancora abbastanza? Quante umiliazioni il nostro intelletto dovra' subire ancora per riscattare la sua dignita'? Parliamo di conseguenze globali che riguardano... [continua a leggere]
Settembre 3, 2003 - Ivan Ingrilli

Fluoro: controllo mentale delle masse.
Uno studio pubblicato in questi giorni parla della diminuizione del QI nei bambini relativo all'assunzione di fluoro. Di seguito un bellissimo articolo riportante alcuni dati storici e i prodotti nella quale viene impiegato il fluoro: ponete attenzione per QUALI prodotti viene utilizzato e soprattutto per il tipo di UTILIZZO che hanno tali prodotti. Chi ci guadagna dal mito del fluoro? Spunta di nuovo la IG-FARBEN, che rientri tutto nel grande... [continua a leggere]
Agosto 30, 2003 - Ivan Ingrilli

 

 

 


Readers' Comments


Sono anche io a conoscenza di Matrix. La sento, la vedo e la tocco ovunque. Questo non è fantapolitica purtroppo. Bisogna fare qualcosa.
Contattami.

Mandato da: II il Novembre 18, 2003

 


Sono anche io a conoscenza di Matrix. La sento, la vedo e la tocco ovunque. Questo non è fantapolitica purtroppo. Bisogna fare qualcosa.
Contattami.

Mandato da: MarcoMorph il Maggio 19, 2004

 


Sono anche io a conoscenza di Matrix. La sento, la vedo e la tocco ovunque. Questo non è fantapolitica purtroppo. Bisogna fare qualcosa.
Contattami.

Mandato da: Sax Revolution il Settembre 20, 2004

 

Post a comment















Security code:




Please enter the security code displayed on the above grid


Due to our anti-spamming policy the comments you are posting will show up online within few hours from the posting time.



 

Il Corpo E' L'Arco, La Mente E' La Freccia, TU Sei Il Bersaglio

 

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons License.

Questo sito contiene idee, fatti e ricerche scientifiche controverse che potrebbero essere offensive per alcune persone ben educate. E' suggerita la supervisione dei genitori.
Gli scritti hanno solamente un intento informativo ed educativo. Consultare il proprio medico prima di utilizzare qualsiasi informazione trovata su questo sito. Qualsiasi materiale sotto copyright viene utilizzato senza nessun fine commerciale. Prosit. Amen.

 

703






 


Most Popular Articles

Beppe Grillo: "Disastro Italia"

Mito del Colesterolo: Nuove Linee Guida, Vecchia Propaganda Farmaceutica

Teflon: C8, PFOA uno dei tanti derivati del Fluoro

Ascorbato di potassio, studi e ricerche

Il mito del colesterolo: cosa causa infarti e cardiopatie?


Articoli più recenti

Cina: 100 milioni soffrono la carenza di Iodio...

Chi fermera' l'egemonia delle case farmaceutiche e il controllo su scienza e salute?

Teflon: C8, PFOA uno dei tanti derivati del Fluoro

Statine, statine e ancora statine per ogni problema: l'industria farmaceutica dell'inganno

Mito del Colesterolo: Nuove Linee Guida, Vecchia Propaganda Farmaceutica


Archive of all articles on this site


Most recent comments

Alternative Medicine Message Boards

P2: Licio Gelli e Propaganda 2

Quei matti fritti con l'elettroshock...

Dr. Eugene Mallove: assassinato pioniere della Fusione Fredda

Alternative Medicine Message Boards

 

Candida International

What Does MHRA Stand For??

Bono and Bush Party without Koch: AIDS Industry Makes a Mockery of Medical Science

Profit as Usual and to Hell with the Risks: Media Urge that Young Girls Receive Mandatory Cervical Cancer Vaccine

 

Health Supreme

Multiple sclerosis is Lyme disease: Anatomy of a cover-up

Chromotherapy in Cancer

Inclined Bed Therapy: Tilt your bed for healthful sleep

 

Share The Wealth

Artificial Water Fluoridation: Off To A Poor Start / Fluoride Injures The Newborn

Drinking Water Fluoridation is Genotoxic & Teratogenic

Democracy At Work? - PPM On Fluoride

"Evidence Be Damned...Patient Outcome Is Irrelevant" - From Helke

Why Remove Fluoride From Phosphate Rock To Make Fertilizer

 

Consensus

Islanda, quando il popolo sconfigge l'economia globale.

Il Giorno Fuori dal Tempo, Il significato energetico del 25 luglio

Rinaldo Lampis: L'uso Cosciente delle Energie

Attivazione nei Colli Euganei (PD) della Piramide di Luce

Contatti con gli Abitanti Invisibili della Natura

 

Diary of a Knowledge Broker

Giving It Away, Making Money

Greenhouses That Change the World

Cycles of Communication and Collaboration

What Is an "Integrated Solution"?

Thoughts about Value-Add